MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 11 giugno 2008

Non si può essere tifosi solo se si vince?

“Hai visto l’Italia?”
“No, ho messo a Canale 5 e abbiamo visto l’Ultimo Bacio!”
“Giura!”
“Giuro!”
“Non hai un minimo di senso patriottico?”
“Perché?”
“Preferisci un film da donnicciole al CALCIO!!!”
“E’ grave? Non è che sono ricchione?”
“Può darsi!”
“A saperlo prima mannaggia! Sarei andato al Gay Pride!”
“Tu si’ ciuot’! no ricchio’!!”
“ Vabbè va’ che volevi sapere della partita?”
“Niente era per parlarne!”
“Io penso che l’approccio al match è stato sbagliato, non si prepara un europeo così!”
“Che significa?”
“Non lo so, ieri l’ha detto Sacchi alla televisione e Sacchi mi sembra uno che ne capisce!”
“Non si può fare un discorso serio con te!”
“Secondo me Cannavaro visto che non l’hanno fatto giocare doveva prendere il pallone e andarsene e doveva dire: E mo’ giucad’ a scatulin’!”
“Ma ia’!!”
“Perché il pallone non era di Cannavaro?”
“Allora ne capisci di pallone?”
"Quanto ne capisci tu di donne!”
“Allora ti dovevano fare Commissario Tecnico!”
“Già ce ne sono troppi!”
“In Italia il problema è che siamo tutti CT!”
“Io, fossi in te, dopo sta mazzata mi dimetterei!”
“Donadoni dovrebbe dimettersi!!”
“Che poi è normale che perdiamo con Donadoni!! Io penso che l’allenatore o cittì che dir si voglia di una squadra che in campo non fa sconti né tantomeno regali non possa assolutamente chiamarsi Dona-Doni… allora perché no Regala-Regali? Chi è BabboNatale?”
“Quand’ si’ ciuot’!”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Più passa il tempo e più mi convingo sempre di più che 6 un Maestro, anzi Il Maestro ahahah!!!Cià Rò ci vediamo verso le 7 in sede...

Mr.Dayfix

Alti-fix ha detto...

infatti! lui è il maestro!!!
ro stasera je famo er culo a 4!!!