MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 19 giugno 2008

A ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna: se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.

Uno dei video più belli della storia dei videoclipsssss:
un divo, per attirare l’attenzione di un nugolo di femmine che non lo caca, resta nudo il più possibile…



A ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna: se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.

IO: “Lo sai che io starò sempre con te?”
LEI: “Effess! Sempre? Tu sei pazzo!!”
IO: “Non sei contenta quando ti dico sta cosa?”
LEI: “Ma tu credi nell’amore?”

IO: “oh ma che palle co’ st’amore!!”
LEI: “Vabbè si fa per parlare!”

IO: “Si parla parla tanto tutto è precario, siamo degli innamorati a tempo determinato, quando ti scade il contratto se te lo rinnovano è bene altrimenti ti devi trovare un altro posto in un altro cuore! Ma tanto io starò sempre qua con te!”
LEI: “Come sei fatalista…”
IO: “Fatalisto? Sono maschio!”
LEI: “Sì come le olandese?”
IO: “Eccerto: gli olandesi e le olandese!”

LEI: “E non lo scrivere sul blog che poi i ragazzini che lo leggono si confondono che già ste abbreviazioni da sms li hanno fatti diventare tutti un po’ arrogantignoranti in italiano!”
IO: “Ok allora non lo scrivo!”
LEI: “Allora ci andiamo a vedere il concerto dei Gogol Bordello al Pollino?”
IO: “Sì ci andiamo, mamma, tieniti pronta per il 19 agosto, che amma spacca’ tutt’!!!!”

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già... soprattutto i bassisti.
Mannaggia a me che mi innamoro sempre di loro! ;)
Ad ogni modo hai ragione... già provato sulla mia pelle!

Buona giornataaaa!

Anonimo ha detto...

Bhè per restare in tema con la mia adorata Uazzi, io la mia pelle la farei provare alla faccetta del video qui sopra che non saprà suonare na mazza...ma la conoscete la massima no?

LEI SUONA IL PIANO,
LUI LA TROMBA!

Scusate tanto ma al Signor Williams io non so resistere!
:) @lbe

Anonimo ha detto...

Troppo disilluso per innamorarmi di nuovo.... troppo sensibile per rimanerne indifferente.....

rdmm ha detto...

qualcuno legge Beigbeder....

Anonimo ha detto...

ebbene si...

rdmm ha detto...

ebbene sarebbe utile per entrambi se sapessi anche chi sei...