MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 13 giugno 2008

Il cuore spezzato si ingessa?

Prima di iniziare i musicamanovella vi volevano chiedere se poteste andare sul sito
http://www.countdownfestival.com/site/
del contest Countdown Festival e votare i musicamanovella al concorso.
Grazie

POST del giorno:
Ogni cosa ha un significato ben definito… e quando te ne vai non credere di coltivare assenze, te ne vai e questo è tutto!


Quando poi usiamo certe parole ne capiamo a fondo il significato?
Le conosciamo?
Per esempio il cuore è un muscolo?
E il pene?
Che quando eravamo piccoli credevate fosse un osso e io vi dicevo:
“Allora provate a spezzarvelo e poi ingessatevelo!”
Il cuore si spezza ma poi con un bel gesso, 30 giorni e torna a posto!
In tutto ciò sicuramente c’è un equivoco.

Aperta parente:
Se entrate in un “Caffè” chiedete un caffè e vi fanno un caffè, se entrate in una profumeria dove c’è scritto “Profumi” e chiedete un profumo vi danno un profumo.
Una volta sono entrato in un bar sulla cui insegna c’era scritto “SNACK BAR” e ho chiesto:
“Mi dia uno SnackBar!”
La bargirl, abbastanza sorpresa, non sapeva cosa rispondere, dopo averci pensato mi disse:
“Ma qui c’è un equivoco!”“Va bene allora mi dia un EQUIVOCO!”
Chiusa parente.

Forse ultimamente non sono molto chiari i miei postsssss?
Il fatto è che mi stanno sul cazzo le persone che dicono ìcona invece di icòna!
E mi stanno sul cazzo quelle persone che si fanno comprimere l’esistenza dai problemi più assurdi (tipo la stitichezza, le emorroidi o un abbandono). Ieri dovevo andare a correre ma non ce l’ho fatta.
È il cuore il filo conduttore del post che poi si è perso in divagazioni contorte considerando che stasera inizia il UICCHENDO più lunghissimo dell’anno con i concerti di Sala Consilina (stasera), dell’EFAB (domani sera ore 20.00) e della Casermetta dei Briganti (domenica sera).
Divagazioni a parte il discorso poi dal generale passa al particolare e viceversa e tu ragazza che, ieri sera, mi hai detto di non aver capito il post di ieri secondo me non capirai neanche il post di oggi… (ORA STAI CAPENDO CHE PARLO DI TE E STAI RIDENDO VERO?) (CENSURED: uso privatistico del mezzo blog).
Dicevo che il filo conduttore doveva essere il cuore: l’organo dell’amore, non a caso è una pompa!
Ma dai!!
Lo sapete cos’è un cuore?
L’avete mai visto un cuore?
Il cuore è un pugno ricoperto di sangue, ecco cos’è il cuore!

Ci vediamo ai nostri concerti in questo fine settimana… basta chiacchiere, ora è tempo di suonare.

The MM is back!!!!!!


"e disse son Zoppo per Amore

la donna mia m'ha spezzato il cuore

lui disse il cuore del mio amore

non batterà mai più..." VC

1 commento:

Anonimo ha detto...

a te la tua bellezza, a me le mie chimere...