MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 26 giugno 2008

Deliri: fotogrammi di una giornata tipo. (Brainstorming)

Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
START h: 07:43
Cazzo ho fatto tardi pure stamattina!!!
Esco.
Azienda.
Buongiorno dotto’.
Profit & Lose.
282.205 €.
I manifesti per venerdì.
L’autobus per Gigione.
Controllami questi costi!
Ha ragione Beigbeder!!
Cazzo se ha ragione!
Ora siamo inquieti e irrequieti e pensiamo che se avessimo i soldi saremmo più felici (niente di più falso!).
Ma almeno noi abbiamo la possibilità di trovare una via d’uscita.
Pensate a quelli con i soldi, poveretti, non sono felici e non hanno scuse!
Esco.
Sembra girare tutto bene.
L’estate è iniziata, la gente non ne vuol sapere più di spazzatura e di governi ombra, vuole starsene a bordo piscina e sapere dove sono andati al mare i VIPssss e leggere novella2000 e bere cocktails analcolici.
I bambini con gli occhiali da vista fanno il sudoku.
I bambini con gli occhiali da sole guardano culi abbronzati.
Casa.
Pianifico l’estate.
Piano.
Forte.
Allevi.
Bermuda.
Bora Bora.
Esco.
Da ieri ho la quarta figlia.
La mia quarta chitarra.
Si chiama Taka.
Ascolto i Led Zeppelin con incredibili affinità elettive.
Incredulo.
Tramonto.
Estate.
Passa un auto, dal finestrino si sente “Lo Scorpione Ubriaco".
Rido.
Ray Ban.
Brooklin.
Brera.
Ridere.
Fluidi.
Casa/divano/notte.
Accendo la televisione che per me ormai è un elettrodomestico tipo la lavatrice: del tutto sconosciuto.
“In amore cancelliamo i ricordi per fare spazio ai sogni?”
No Marzullo no!!!!!
Marzu’ ma vafangul!
Svengo.

THE END h: 02:22
Tempo effettivo vissuto il 25 giugno: 18 ore e 39 minuti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo post..qst è uno stile che adoro..essenziale,senza fronzoli ma rende perfettamente l'idea..diretto. stranamente mi piace anche la canzone di giusy..qlc di carino che esce dalla tv!

Anonimo ha detto...

Amo il modo in cui scrivi.

Anonimo ha detto...

Anch' io ^ !!!
Mi spieghi per favore come cazzo si fa per votarVi al Countdownfestival? Altrimenti spacco tutto...!!! Cià

Anonimo ha detto...

è la mia preferita!!!!!
un caso?!?!