MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 3 giugno 2008

High Fidelity

Buongiorno, buonasettimana e buongiugno avventrici (si dice così? Bo!) e avventori del blog dei musicamanovella.
Abbiamo finito di pontificare le feste e ci siamo ritrovati in men che non si dica all’interno di una calda estate italiana.
Oggi in uno stato più confusionale del solito vi avvio alla nuova settimana e al nuovo mese parlando di fedeltà:


CONSIGLIO DELLA SETTIMANA (LIBRI):
Nick Hornby
“ALTA FEDELTA’”
http://www.ibs.it/code/9788882461522/hornby-nick-/alta-fedelta.html

AUTO-CITAZIONE
“Gli amori di notte,
Cristallo appannato,
Diventano specchio dell’infedeltà.”
(in_questo_giro_D_LA ; rdmm)

ANEDDOTO DI UNA PERSONA FEDELE
Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci.
I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto.
C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata.
Era intelligente e sexy, e delle volte mi faceva il filo, turbandomi...
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista al matrimonio: quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli.
Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.
Cosa potevo dirle, ero talmente sorpreso che non dissi una parola.
Lei disse: "Andrò in camera e, se lo desideri, entra e sarò tua."
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena salire le scale!!!
Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un pò...
allora mi girai...
andai alla porta d'ingresso...
aprii e uscii!!!
Mi avviai verso la mia auto....
La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse:
"sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!"
MORALE:
lasciate sempre i preservativi in macchina!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana e inizio mese anche a te Rò...
Red passion!!!
Mr.Dayfix

rdmm ha detto...

Red Passion!!
cia'