MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 6 giugno 2008

Inconsueta Spiritualità Personalistica.

accadde a Pignola (premessa):
TITOLO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT:
BENVENUTO MOURINHO “THE SPECIAL ONE”.
Commento di Michele detto Bux:
“Hai capito come lo chiamano a questo? Lo SPECIALONE!!!”




“Distruggila Gesù sta malarazza!”

"Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene".
(W. Allen)

Ieri mi hanno visto entrare in chiesa alla santamessa delle 18.30 e quelli che mi hanno visto si stanno chiedendo se oramai sono impazzito del tutto!!
SI!

“Gesù è stato uno special one, come Freddy Mercury, Van Basten e Che Guevara.”
(rdmm)

“Ricordate:

sotto il peso della croce,

Cristo,

per un secondo,

stanco si fermò.

La folla urlava:

«Buffone! Bu-ffo-ne!»”
(Vladimir Majakovskij)

Finalmente ricominciamo a suonare… tra una settimana inizia il tour estivo con tanto di canottiera bianca!
“BUFFONE BUFFONE!!!”

PS: AUGURI ANGELO! (in tema di spiritualità un Angelo che fa il compleanno ci azzecca in pieno!)

PS2: Grandi uaglio’ VINCERE E VINCEREMO!

PSP: 299 €

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bellO!!

Anonimo ha detto...

non è che sei impazzito...hai i problemi tutto qui :-)

rdmm ha detto...

ahahah
tanto lo so chi sei!

si' fissat' con sta storia dei problemi... non so' problemi... è irrequietezza e già te l'ho detto!

Anonimo ha detto...

Tantissimi e sinceri AUGURI Angelo!!! Cià

Mr.Dayfix

Anonimo ha detto...

Angelo Auguroni...stasera si va in balera!!!