MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 10 giugno 2008

Cervello's Bug

Buongiorno.
Stamattina pensavo che a tutti i calcettisti poco/perniente allenati, quando vanno a giocare dopo parecchio tempo di inattività, fanno male che ne so’ le gambe, le ginocchia, i polpacci, i glutei (detti altresì culo), perché allora a me fanno male le braccia?

Cioè mi fanno male le braccia come se avessi scaricato e messo a posto un camion grande di legna. Ora tutti voi vi state chiedendo come faccio a conoscere il mal di braccia da scarico di camion di legna visto che neanche nei più reconditi pensieri ho mai scaricato un camion di legna o di qualsiasi altro materiale… ma io ho una fervida immaginazione!!!


Sedetevi che facciamo un gioco divertente!
Ok allora siete seduti?
Seguite le mie istruzioni:




Mentre siete seduti al vostro tavolo di lavoro o di casa o dove cazzo volete voi, alzate il piede destro dal pavimento e fategli fare dei cerchi in senso orario (nel senso delle lancette dell'orologio, lo spiego per quelli che non hanno mai visto un orologio!)



Mentre fate dei cerchi col piede destro, disegnate la cifra 6 nell'aria con la mano destra.


Il vostro piede cambia di direzione!
Non ci siete riusciti e già state riprovando!
Come dei deficienti… se vi vede qualcuno fare cerchi col piede e il 6 con la mano vi piglia per esauriti lo sapete? Tanto non ci riuscirete mai!



Bene ora contate le F in questa frase:

FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE EXPERIENCE OF YEARS

Quante F ci sono?

3?

Sono 6! Le F degli “OF” sono forse figlie di un alfabeto minore?
State ricontando? Mentre fate cerchi col piede e 6 con la mano?


Aperta Parente:
L’ITALIA senza Cannavaro è come i Musicamanovella senza ZioViTO, come Rocco Siffredi senza Ca……nnavaro!!!
Chiusa Parente.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Le prove dei Musicamanovella sono fissate per il giorno Giovedì12 giugno alle ore 21.30.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sai si che con ste robe incrippanti che posti fai del male alla gente? Cià

Mr.Dayfix

rdmm ha detto...

chiedo scusa...
ma io mi sono ngrippato prima di voi!!

Anonimo ha detto...

2 COSE:

1) Ma 6 tu il fautore o l' inventore di stè locandine? Sono ogni volta più MOSTRUOSE dell' altra!!!

2) CONSIGLIO (se posso permettermelo):
Rò Perchè non metti il lettore musicale Badongo come quello di Toto, se no è na cuglia 1 canzone sola alla volta...Cià

Mr.Dayfix

P.S. Cmq sto week-end sarà spaventoso!!!

rdmm ha detto...

2 risposte:

1) Sì, le locandine sono il mio forte...

2) Sì, Vi devo triturare i coglioni sempre con la stessa canzone...

Alti-fix ha detto...

ro ma le F non sono 5!?

Alti-fix ha detto...

skusami non avevo contato quella di
scientific

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri GURU!

Se passi al Moloko ti offro da bere, Gio mi ha promesso una festa "infradito&alcool"

ciauuuuuuuuuuu,@lbe