MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 27 maggio 2008

Varie ed Eventualità...

INNANZITUTTO COMPLIMENTI A QUESTO SIGNORE CHE SI E' CLASSIFICATO PRIMO SBARAGLIANDO GLI AVVERSARI!!!




L'ingegnere.

Ieri è arrivato un ingegnere in prova in azienda.
Continuava a presentarsi a tutti “Piacere Ingegner XXXXX”, “Io sono l’ingegner XXXXX”.
Questi che antepongono a tutto il titolo mi fanno girare i ciglioni (sarebbero coglioni ma il correttore di word non vuole che dica parolacce!!!). Ma molto!
Allora dopo un po’ ho preso una scopa e gli ho detto:
“Allora ingegne’ per iniziare potrebbe dare una spazzata al cortile!”
“Ma io? Io SONO UN INGEGNERE!!” mi ha risposto.
E io indicando la scopa gli ho detto:
“A già, è vero, lei è un ingegnere, allora venga nel mio ufficio che le spiego come funziona!”
Ho fatto bene?

Alcune domande intelligenti che facevo a scuola.
Una mucca lesbica si fa la bua?
Giovanni Battista e Gesù da piccoli giocavano a testa o croce?
Ma il VOLTA che inventò la pila si chiamava GIONTRA?
Ma se dici “Porca Vacca” in India ti condannano a morte?
Un calzolaio può cadere in una scarpata?

Barbiere.
Il mio barbiere ieri ha perso una scommessa per un pelo!


Sposarsi. (mdmm si sposa tra 45 gg)
Ho capito perché prima ci si sposava in giovane età... all'epoca non c'erano ancora lavatrici, lavapiatti, aspirapolvere e le frontiere erano chiuse!!!
Erano tutti obbligati a prendere una donna...

Calcetto.
Ma se lui gioca a football americano perchè io non posso giocare a calcetto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dottor Spagnoletta R., visto che ti piace farti chiamare così, ho parlato stamane con lo stilista della squadra!!! Vuole sapere se scenderai in campo cu u vstit o in abiti sportivi con i colori sociali della società A.C. Caffetteria Petraglia...Come preferisci? E' importante ca n' amma organizzà cosi portiamo anche giacca e cravatta da Catamone per il clichè dello sponsor...Ok?
Cià
Mr.Dayfix
P.S. Ma è vero che mdmm si sposa? Grande Michè!!!

rdmm ha detto...

qualche piccola precisazione giusto per il gusto di essere cacacazzi:
1)
non mi rendo nemmeno conto che parlano con me quando mi chiamano Dottore;
2)
non ho altri stilisti al di fuori di Giorgio Armani, e certo non mi faccio stampare un cazzo sui miei armani di cui sono gelosissimo;
3)
Mdmm è MIMMODEIMUSICAMANOVELLA non Michele chiamato SCARPETTA!!! per cui sarà Mimmo a sposarsi e non Michele... poi possono sempre cambiare idea!

cia' Fra ci vediamo piu' tardi.