MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 8 maggio 2008

LE TOP 10 FRASI PER UN APPROCCIO SICURO CON LE RAGAZZE.

Dal Manuale Teorico/Pratico dei Musicamanovella 10 suggerimenti per abbordare una ragazza con estrema semplicità e naturalezza.

10 ZioViTO
ZioViTO “Ciao, quanti anni hai?”
ragazza “20 anni.”
ZioViTO “Mo’ che fai grande…si’ bona pure mo’!”

9 Numero di telefono
uomo “Scusa, siccome ho perso il mio numero telefono potresti prestarmi il tuo?”

8 Ragazza con il cane
uomo “Mi scusi, morde?”
donna “No!!!”
uomo “E il cane?”

7 Ragazza con orologio
uomo “Scusa mi dici che ore sono?”
donna “Le 8”
uomo “perché vorrei sapere l’ora esatta in cui mi sono innamorato!!”

6 Se sbaglio.
uomo “Baciami se sbaglio, tu non ti chiami Adalgisa?”

5 Gambe
uomo “Hai delle belle gambe, a che ora aprono?”

4 Di passaggio (una delle frasi più gettonate)
uomo “Credi nell’amore a prima vista o devo ripassare?”

3 Ragazza con madre al seguito.
uomo (rivolto alla mamma) “Signora, le do mio padre in cambio di sua figlia!”

2 Ex fidanzate (la mia preferita)
uomo “Sai, assomigli molto alla mia quarta ragazza!”
donna “A sì, e quante ne avresti avute di ragazze?”
uomo “TRE!!!”

And the WINNER IS :

1 La mia migliore creazione
“SAI, QUANDO TI VEDO MI ESCE IL SANGUE DAL NASO!!”


AVVERTIMENTO:
Se mai vi venisse in mente di adoperare davvero codeste frasi in situazioni di possibile approccio con qualche ragazza sappiate che o trovate ragazze intelligentissime e con uno spiccato sens of humor (cosa molto difficile) oppure vi manderanno a fanculo prima che abbiate finito la frase!!


Per consulenze pratiche telefonare lontano dai pasti all’Ill.ssimo Prof. Dario Vista.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"Io non arrivo mai tardi, perchè il tempo che le persone passono ad aspettarti lo impiegano per pensare a te, e stai tranquillo che ti scoprono qualunque difetto. E magari quando arrivi hanno preferito andarsene"

come vedi, sto leggendo Trueba!
Ciao Guru!:)

Anonimo ha detto...

preferita perchè sono l'unica discepola che hai! :P

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Con stesso frasi mi sa ke ti denunciano..