MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 14 maggio 2008

PAROLA DI ZioViTO




RINGRAZIAMENTI
Z.V. :“Ringraziamo il dottor Rocco che dopo i tanti suoi impegni ci ha permesso di provare ben tre volte in 10 giorni. Lui è la LEADERSHIP del gruppo ma più che LEADER, SCIPP!!!”
Parola di ZioViTO.

PERLA
Z.V. : “Mammamia dotto’ ma tu sai tutto, sei proprio un SAPONE!!!”
(è di Gigi Proietti la battuta ma in bocca a ZioViTO ha un sapore, anzi sapone, particolare!)
Parola di ZioViTO.

CANZONE
Z.V. : “Come fa quella canzone:

Ciccio e Ciro hanno una cicatrice sulla fronte....”
Rdmm : “ZioVi’ ma quali Ciccio e Ciro? Al massimo sono Chicco e Spillo…”
Parola di ZioViTO.

PISTA CICLABILE
Z.V. : “Tutti i bambini, belli, brutti e farabutti, vanno alla pista ciclabile chi con il triciclo chi con la bicicletta, solo mia figlia, bella di papà, mica ha voluto il triciclo? Nooooo. Mica ha voluto la bicicletta? Noooo. Mia figlia vuole andare alla pista ciclabile con il monopattino!!! E perché? Perché si deve sistemare con tutti e due i piedini sul monopattino e ZioViTO dal manubrio la deve tirare per tutta la pista ciclabile mentre lei si mette gli occhiali da sole e si fessieia.”
rdmm: “Si fessieia?”
Parola di ZioViTO.

NON L’ABBIAMO CAPITA NEANCHE NOI
Z.V. : “Tra sacro e profatto, fatto fano provincia di ancona!”
Parola di ZioViTO.

LONTANANZE
Z.V. :“Dotto’ ieri mio figlio mi ha chiesto se è più vicina la Luna o l’America.”
Rdmm: “E tu ZioVi’ che gli hai risposto?”
Z.V. : “Ciuot’, da qui s’ved’ a’ lun’ mica s’ ved’ l’America?”
Parola di ZioViTO.


PESANTE (non poteva non esserla) DICHIARAZIONE DOPO AVER SCRITTO :
"VOGLIAMO ANDARE A SUONARE AL SAN SIRO"
Z.V. : "Io so' come a Mogol."
Parola di ZioViTO.
PAROLA FINALE DI ZIOVITO
Z.V. : "Se non la finisci di sfott, mo' mi devo comprare il computer e ti devo far chiudere il blog!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbhè che stai avanti GURU ma oggi è MERCOLEDI 14 MAGGIO!
Non giovedì! Ahahhahahah!!!

ci si vede alle 13!
:)

Anonimo ha detto...

La colpa è di Salvatore del Pejor Bar de Caracas dove mi sono fermato per fare colazione e mentre leggevo il volantino del cinema che scadeva il 15 maggio ho chiesto a Salvatore se oggi era 14 o 15 e lui convinto mi ha detto 15!!!
Arrivato in azienda ho messo la cornicetta nera come tutti i giorni sul mio calendario e l'ho messa sul giorno 15, quindi io oggi sto vivendo proprio come se fosse GIOVEDI' 15 MAGGIO!!!
Ho fatto qualche danno pure con delle lettere a delle banche che ho datato 15 maggio... ma quando si lavora in team si da sempre la colpa ai tuoi colleghi!