MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 13 maggio 2008

…filosofia spicciola per tasche vuote.

Nutless ”Sai io sono ermafrodito!”
rdmm “E che significa?”
Nutless “Che ho caratteristiche sia maschili che femminili!”

rdmm ”Quindi vuole dire che hai sia il PENE sia il CERVELLO?”
Nutless “ Sei impazzito? Mo’ non mi dire che sei diventato femminista?”
rdmm : “Zelati Nutless! Non possiamo essere ottusi per tutta la vita!”
Nutless: “Come andò a finire quella storia?”
rdmm “… io le ho detto bevi un calice di vino? E lei mi ha risposto “NON BEVO VINO!”
Nutless “E tu?”
rdmm “ è proprio in questi momenti che mi viene in supporto una delle 2 mie anime guida…”
Nutless : “Cioè?”
rdmm/Charles “Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere… così me ne andai!”
Nutless : “Domani andiamo a correre! Vieni?”
rdmm : “ Ti spiego perché non serve a niente correre!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che per sopravvivere dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che per sopravvivere dovrà correre.
Sei un leone?
Sei una gazzella?
No?
E allora CHE CAZZO MI CORRI?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è Nutless?

Anonimo ha detto...

il miglior amico di Nodels!
io sono Nodels o sono Nutless e lui è Nutless oppure Nodels...

Nutless acchiappa le mosche e sa bere...

Ognuno ha un Nutless o è lui stesso Nutless!

nel mio caso vi lascio immaginare chi potrebbe essere Nutless!