MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 28 maggio 2008

DERIVA PSICOTROPA DELLA SERATA...

Il dilemma della serata di ieri.
Tutti sul palchetto della Caffetteria a spaccarci le palle per la noia di una calda serata di primavera.
“Bhè che facciamo?”
“Ma non dovevamo andare al cinema?”
“A vedere Gomorra?”
“Sì andiamo?”
“Sa’ che caldo nel cinema! E poi a quest’ora mi viene il sonno e pagare 6 €uri per dormire su quelle seggiole scomode non mi sembra proprio il caso, visto che a casa papà mi fa ancora dormire gratis!”
“E allora andiamo a Potenza che è festa?”

”A Ptenz?”
“Io non vado a Potenza dal 1989!”
“Che palle! Chi amma fa’?”

E a questo punto che la serata prende una deriva psicotropa… i giovani moderni per combattere la noia di solito si drogano, bevono, lanciano sassi dai cavalcavia, uccidono le ex-fidanzate, stuprano le badanti rumene (per vendetta!), si calano ai rave, guardano X-Factor (ribattezzato da Gigione ieri sera “X-FIVE”) o Amici di Mariadiflilppo (che tra tutte le ipotesi è la peggiore!).
Non abbiamo scelto nessuna delle ipotesi banali riportate qui sopra, noi giovani annoiati e accaldati di Pignola abbiamo optato per la vera soluzione alternativa che neanche a Berlino o a Londra ci avevano mai pensato:


IL CAR WASH a GETTONI!!!!!

Premi play per la deriva psicotropa del post di oggi:


Siamo andati a lavare le macchine al lavaggio a gettoni e all’improvviso c’è cambiato l’umore!!

Ho visto gente spendere il doppio di quanto avrebbe speso a un lavaggio normale senza metterci la manodopera.
Ho visto gente ballare la canzone in sovraffondo (youtubbo) mentre lavava i tappetini.
Ho visto gente fare la guerra tipo StarWar nel CarWash con le lance del lavaggio.
Ho visto gente accanirsi senza sapere che pur sciacquando 12 volte i graffi non vengono via.
Ho visto gente avere la macchina più sporca di prima.
Ho visto gente passare il nerogomma sul cruscotto convinto che fosse profumo.
Ho visto gente dire che non è la macchina pulita a far la differenza ma la bellezza della macchina.
Ho visto gente rispondere che è la bellezza di chi guida a fare la differenza.

E infine, alquanto chimicamente affamato, mi sono avvicinato con l’ultimo gettone rimastomi, dopo un’ora di prelavaggi e polish autoasciugante, ad un distributore automatico, di quelli tipici di ospedali, università, aziende… ho impugnato il gettone e mentre mi stavo gettando lo sputo abbadd' (stavo pregustando il momento in cui avrei gustato davvero quel cibo n.d.r.) ho iniziato a scegliere il tramezzino da mangiare.
Mi sono bloccato appena in tempo… avrei mangiato una spugna o al massimo un arbre-magique…
Era un distributore di prodotti per auto!!!
Giustamente in un autolavaggio!



CINECITAZIONE
A PROPOSITO DI LAVORI

"[…] nella vita è importante fare un lavoro che dia soddisfazione, io ad esempio masturbo manualmente gli animali per l'inseminazione artificiale."

Dal film “Clerks-commessi” 1994 regia di Kevin Smith, un film che l’avventore tipo di codesto blog non può assolutamente non aver visto!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sembrava vero all' inizio, ma alla fine si è prospettata una bella serata...Sembrava d' stà a chiazzett...!!! Anche se per me la cosa più divertente è stata quando Michele G. all fine s'è tolto lo sfizio di vedere come funzionava il coso coi rulli ,visto che lo aveva detto e ripetuto più e più volte gia davanti a Cossalter che aveva sto sfizio, anche se Rafael l' aveva sciacquata 15-16 volte e in tutto sto lavaggio gli è costato sui 12-13 euri!!!
Famm' u Cci Ddi, nun t scurdà!! Cià
Mr.Dayfix

Anonimo ha detto...

Gomorra con il caldo ve lo sconsiglio vivamente! :)

CAR WASH! @lbe

Anonimo ha detto...

ki malati....
nn s' avid proprio ki avida fà
PAZZI CRIMINALI