MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 22 novembre 2007

Scritti brevi di Rdmm


Le 5 mosche.
Una volta ho ucciso cinque mosche… strano vedere le mosche di inverno!!
Eravamo una squadra: Nutless le acchiappava al volo (ngappamosc) e io le uccidevo (con abbastanza cattiverìa)!!!
Quella volta ne uccisi ben cinque!!
Tre erano mosche maschi e due erano mosche femmine!!
Lo so!! Vi starete chiedendo come stabilii il sesso delle mosche… starete anche immaginando cose infinitesimali tipo organi genitali minuscoli (e non sto parlando di voi!!!) microscopici peni (ancora una volta non ce l’ho con voi!!) o piccoli punti neri.
Niente di tutto questo.
Eppure mi accorsi nell’ucciderle che 3 erano maschi e 2 erano femmine.


Morti Bianche.
All'improvviso, il suo mento si staccò dal palmo della mano destra, dove era appoggiato, sostenuta dal gomito, sostenuto a sua volta, dalla ordinata scrivania.
La testa colpì violentemente il freddo legno della scrivania.
Il rosa della Gazzetta dello Sport, aperta sulla pagina della Snai, si macchiò di rosso porpora.
Era sangue.
Ancora una morte bianca.
Ancora una volta, un impiegato della Regione morto sul luogo di lavoro.
Vi sembra un racconto comico invece è molto amaro…
…dedicato a chi muore davvero al lavoro…
ma il cielo è sempre più blu



COMUNICAZIONE


Procuratevi IL LUCANO (è un giornale non un amaro… ma possibile che pensiate sempre a bere!!) mi dicono che c’è un bel racconto sui musicamanovella scritto da un promettente scrittore campano di nome Arsenio D’Amato, che per caso ci ha sentiti e ha scritto di noi… io ancora non l’ho letto!!!
Procuratevelo e procuratemelo!!!



P.S.
Tre si trovavano sulle bottiglie di Peroni e due sul telefono.
Ecco come le distinsi!!
Le 5 mosche… vi ricordate!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si' n'artist!!

Anonimo ha detto...

tu sei proprio matto

Anonimo ha detto...

ma chi v fumat
nn è roba bon lasciat l'acit ca fa mal