MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 21 novembre 2007

Mercoledì with Cinaski

"Ho iniziato a scrivere in tenera età dopo una lite, letteraria, con Ernest Hemingway.
Poi una volta morto Hemingway ho cominciato a vagare di Bar in Bar cercando un avversario degno.
Ho comiciato a litigare con me stesso.
Ho scoperto piano piano che quando ci si sbronza i piaceri possono essere due: scopare o scrivere.
Quando bevi molto scrivi.
Io bevo molto."

Vincenzo Costantino Cinaski

http://www.myspace.com/carlocinaski

Cinaski è un poeta, ma Voi, Ragazzi, state attenti, non crediate di essere i migliori perchè bevete e vi sballate come gli artisti maledetti (che sono tutti morti o rincoglioniti) … esagerate, divertitevi, vivete di eccessi ma non fate cazzate!!

MUSICAMANOVELLA PER IL SOCIALE…

1 commento:

Anonimo ha detto...

io bevo ma non scrivo...quindi?
Ahahhahahahhahah, ciao! @lbe