MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

sabato 24 novembre 2007

essendo il compleanno della mia ragazza ho innalzato il 25 novembre a giornata mondiale dell'amore e lo so che questo titolo è troppo lungo!!!

CANZONE
Ci’ co’ sta canzone mi sputtano… ma solo per te!!!


PREFAZIONE
Questa non è una canzone, è una fotografia…
… di quei giorni quando nessuno ci credeva all’amore… almeno io no!! Ma neanche tu credo!!
E' piu' difficile avere il coraggio dei propri sentimenti che avere il coraggio delle proprie azioni... i sentimenti ci rendono vulnerabili.


Allora dove eravamo rimasti??

PREMESSA
Questa non è una canzone, è una fotografia…
… poi…
… uscivo su viale delle Province e passavo davanti al Meeting dove tutti i giorni compravo una barretta di cioccolato (la preferisci ai fiori lo so!) prima di camminare per tutta via Livorno…
…ora…
conosco queste sere senza te… il fatto è che ogni tuo ritorno per me è una rinascita.
… e aspetto…

Lei :“è da tanto che mi aspetti?”
Lui :“da tutta la vita!”


POST

AUGURI CI’…
Anche se non tu non m’amassi io ti amerei lo stesso!
r
FINE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che schifooooooo

Anonimo ha detto...

bellissimo.... auguri anna.

Anonimo ha detto...

Auguroni Annaaaa!!!

Anonimo ha detto...

siete troppo belli in questa foto!!!che romanticone!auguri ci'

Anonimo ha detto...

siete troppo belli in questa foto!!!che romanticone!auguri ci'