MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

sabato 24 novembre 2007

... e poi dicono che l'amore non esiste...

Alcuni fidanzamenti finiscono felicemente, altri con il matrimonio.

Che poi, al giorno d’oggi, uno dice: “l’amore non esiste” oppure “Bhe forse esiste ma non lo ho ancora incontrato.” CAZZATE….
L’amore ha un solo problema: quando si scrive d’amore si finisce sempre con l’essere banali…io innanzitutto per evitare di cadere nell’infinta banalità dell’ amore scritto (da non confondere con il sesso orale) sto scrivendo con una matita su un pezzo di carta di fortuna…
Ma mica te ne accorgi?
Ma stiamo scherzando? Non hai il tempo di accorgertene! Una volta che ti ha preso ti ha preso completamente poi sta a te uscirne oppure farti avvolgere ancora di più…e solo i folli si lasciano trasportare…
Ora voi vi chiederete perché?
oggi è pure sabato e io mi sono messo a concettualizzare l’amore?

Contravvenendo alla buona norma del week end senza internet…

È solo per prepararvi al post di domani … 25 novembre.


non smetterò mai di ascoltarla e di pensarla…


… a domani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sei romantico, troppo belle ste parole "non smetterò mai di ascoltarla e di pensarla…
"

Anonimo ha detto...

ho appena finito di leggere il racconto su IL LUCANO è bellissimo e ho ripensato a quella fatidica sera quando il GRANDE VINICIO piombò in mezzo a noi ad un matrimonio che resterà nella storia!Tutti si chiedevano chi fossero qegli uomini cosi'stravaganti eppure cosi' gioviali e sorridenti per niente scocciati da chi andava vicino per un autografo o solo per parlare.GRANDI...Grazie a D'AMATO e a voi MUSICAMANOVELLA e alla vostra -sua musica.