MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 20 novembre 2007

Martedì with SEX!!!

Guardate questo quadro…




Le ricerche dicono che i bambini non riescono a vedere la scena intima di coppia perché non hanno memoria della stessa scena già vista.

Quindi se non vedete la scena intima disegnata sul vaso o siete dei bambini o neanche voi avete memoria di una scena tale…

Ma la questione è un’altra!!

I bambini vedono immediatamente i 9 delfini nel vaso!!!


Siete andati su per controllare… vero?


SI’ SI’ ci sono VERAMENTE 9 delfini nel vaso!!!


E se non li avete visti subito significa che la vostra mente è inevitabilmente corrotta dal sesso!!

Riuscite a vedere solo i due amanti? Siete sessodipendenti!!!


IO ANCORA LI STO CERCANDO STI CAZZI DI DELFINI!!!!

nel quadro mio saranno scappati!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!!!!
lo ammetto sono tornata sù ma li ho visti i delfiniiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

che anima candida!!!
buongiorno

Anonimo ha detto...

si ma me ne mancano 2

Anonimo ha detto...

a me 9!

Anonimo ha detto...

;-)

Formazioni Fantacalcio Pignolese ha detto...

buongiorno a tutti...
conosco gente che dopo un anno ancora cerca i delfini!!!

Rò, tu e io appresso a te siamo sulla buona strada...ma come cazzo si fa...io non riesco a focalizzarli!!!

Anonimo ha detto...

io vedo pure dei maiali e un bardotto

Anonimo ha detto...

il bardotto lo vedo anch'io ma mi vergognavo a dirlo!!!