MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 19 novembre 2007

Lunedì with Ben...

Ben Harper è uno dei nostri artisti preferiti.
Ha una Gibson Les Paul come Bob Marley e come me (in questo video arrangia con una fender telecaster ma la sua è la Gibson!!) .

Ha una specie di ZioViTO anche lui.
Ha Juan Nelson mastodontico bassista… il preferito di ddmm che vi consiglia di vedere questo video dall’inizio alla fine:



spettacolare

L’Aforisma della settimana di rdmm:
"Ogni persona è dotata di talento. Quel che è raro è avere il coraggio di seguire il talento nel posto misterioso in cui ti conduce... "

oggi mi sono svegliato filosofo… sarà stata la crema avariata dello SCIU' di ieri?? le creme pasticcere avariate sono la sostanza più potente che ci sia! Altro che LSD!!! I Beatles si facevano di LSD (vedi la canzone: Lucy in the Sky with Diamond… LSD) noi faremo una canzone “Susy Cresciuta In Uganda” (SCIU’)… ho rovinato l’aforisma con sta cazzata lo so ma a noi piace essere così un po’ principi e un po’ tronisti di MariadiFilippo, un po’ filosofi neo-platonici, un po' cantanti neo-melodici e un po’ un Marco qualsiasi di IN THE CLUB di All Music… o no DA’?

IND AU CLEBB
DARIO, 28 anni, musicista, mi piacciono le donne intelligenti, che amano divertirsi, mi piace molto la discoteca perché mi permette di esprimermi a me e sto cercando la mia anima gemella ma anche una che sa fare la pasta di casa e soprattutto che metta un po' di SALE nella mia vita… 3 aggettivi per definirmi : romantico, intraprendento e vivace di intestino... … … il mio nick è dario79 chiamatemi non ve ne pentirete…

7 commenti:

rdmm ha detto...

ricordati delle puzzette di ieri sera!!!

Anonimo ha detto...

cumbarò ma vafangul

Anonimo ha detto...

3 correzioni:

a)chi cazzo è mai stato in discoteca
b)a casa mia cucino io
c)non sono assolutamente in cerca di donne (e neanche di uomini ovviamente)

Anonimo ha detto...

ma qualcuno ha detto che quel dario sia tu??

Anonimo ha detto...

non può esistere un altro dario 28 anni che sia vivace di intestino e che abbia a che fare maiuscolmente col sale.

rdmm ha detto...

ah sì è vero!!

IL VIVACE DI INTESTINO MI HA FRECATO!!!

rdmm ha detto...

MALEDETTO SALIFICATORE!!!