MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 14 gennaio 2009

Quello di cui non parlerò perchè è di moda nel web!

Credo che ci sia ancora nel mondo gente che non usa Facebook e la invidio.
Credo anche che FB sia un modo democratico per controllare la piccola società che ci sta vicino. FB è osceno e chi ha la sfortuna di caderci (come me e tanti di voi) dentro non ne esce più.
Ma in questo post non voglio parlare di FB né di pubblicità occulta.
E oramai sono passati tre giorni dalla festa di complemorte di De Andrè e non se ne parla più.
E non voglio nemmeno parlare di Morgan: un grande artista che si è cacato la faccia a X-Factor e della tipa del nuovo Grande Fratello che al posto delle tette ha due contenitori per il vetro di pelle (le campane per il vetro avete presente??? NO perché non la fate la differenziata).
Il web è stracolmo di questi argomenti di moda: Facebook, De Andrè, IcsFactor e tette e io non voglio essere alla moda.
Ah, un’altra cosa: in Italia tutti si stanno indignando perché Gomorra non è stato candidato all’Oscar. Ma perché Gomorra è un film da Oscar? Allora prima di Gomorra dovevano candidare all’Oscar “LA CAPA GIRA”!!!! ma molti di voi non conoscono questo film perché nessuno si è impegnato a creare un polverone mediatico intorno all’autore della sua sceneggiatura.
Vabbè a questo punto volete dare anche il Nobel per la letteratura a Saviano?
L’arte è arte, ed è innanzitutto estetica.
Come la camorra è la camorra, purtroppo.
Cazzo avevo giurato di non parlare mai di Saviano e mi avete coinvolto, bastardi!!!
IO NON SONO SAVIANO. (e non avetene a male)

IO SONO PINO CACUCCI
IO SONO DINO CAMPANA
IO SONO PITIGRILLI
IO SONO PALAZZESCHI
IO SONO BEPPE FENOGLIO
IO SONO RODARI E SILONE
IO SONO FOGAZZARO E GOZZANO
IO SONO GABRIELE D’ANNUNZIO.


“Or s'ode su tutta la fronda

crosciare

l'argentea pioggia

che monda,

il croscio che varia

secondo la fronda

più folta, men folta.

Ascolta.”

C’è acqua in questi versi, si sente, si vede, ti fa quasi scappare la pipì!
Instabilmente a domani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo!