MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 8 gennaio 2009

Pranzi di natale pieni di gente che ha avuto tempo per dormire.

Ora onestamente ditemi quanti di voi al pranzo di Natale e/o di Capodanno non erano come zombie rincoglioniti dallo spumante della notte appena trascorsa? Dovete sempre considerare il fatto che mentre voi siete andati a dormire alle 4 e mezza la vigilia di natale e alle 9 del mattino a capodanno, intorno a voi c’è gente che ha le sue belle 7 o 8 ore di sonno alle spalle e soprattutto tanta voglia di parlare con voi per il fatto che ha poche occasioni ogni anno di avervi a disposizione per qualche ora. Ma probabilmente a voi non ve ne fotte un cazzo e non vedete l’ora di avere a tiro un divano o una sedia più comoda per poggiare le vostre sfatte membra e chiudere le palpebre anche solo per pochi minuti. Ma intorno a voi si susseguono risate e domande e vengono sparati sulla tavola, argomenti dalle più svariate sfaccettature tipo questione palestinese e ex fidanzate, omosessualità latente e proprietà organolettiche del pinzimonio. Tutti si aspettano da te battute brillanti, considerazioni intelligenti, dichiarazioni bipartizan mentre tu farfugli solamente “passami il vino” con la bocca impastata di prosecco Valdobbiadene (messaggio commerciale) e vodkalemon.
Questo Natale la cosa più intelligente che personalmente ho detto è stata a tavola rivolgendomi a mio padre con linguaggio moderno:
“Papà, scusa, passami un gay!”
indicando il piatto con i finocchi (giuro!! Chiedete a papà!!!)
Ora onestamente ditemi quanti di voi la notte di Capodanno prima di uscire per andare a fare la fila per il parcheggio e poi per entrare e poi per lasciare i giubbotti e poi per prendere un vodkalemon in qualche discoteca, hanno pensato:
“ma vaffanculo, mo’ me ne vado a dormire??”
Io lo penso ogni anno.
E quest’anno avevo le lenticchie che mi facevano reazione con il Ferrari nello stomaco.
Eh sì, quest’anno gran tocco di originalità a casa mia: abbiamo mangiato le lenticchie nei bicchieri, tipo yogurt, io le ho allungate col Ferrari! E poi in discoteca (sì ci sono andato alla fine!!!) al 4° vodkalemon ho iniziato a fare i rutti e le lenticchie risalivano su per la trachea e restavano intrappolate nei seni nasali parafrontali.
Qualche lenticchia è rimasta intrappolata anche in qualche tuba di falloppio. (questo lo scrivo soprattutto per scandalizzare i benpensanti!)
Buonagiornata drogati!

NON BEVETE SE DOVETE GUIDARE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutto l'anno a cercar di far credere ai miei che ho messo la testa a posto arrivano ste c**** di feste a rovinarmi la reputazione!
e poi chi dice che a natale si mangia di più?
e il periodo che mangio di meno..mi sveglio 10 min prima di mangiare
ciao ro'