MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 15 gennaio 2009

il giovedì mi cade sulle scarpe, mi veste a pennello. (VC)

Il 15 del mese alle 7 in punto mi arriva un messaggio.
“Chissà chi mi pensa così presto?” penso. (è inutile che fate gli splendidi perché pensereste la stessa cosa!!!)
Invece è il messaggio della banca che con gioia mi annunciano l’addebito della carta di credito per rovinarmi ogni 15 del mese.
Fra poco la banca mi manda sms del tipo “Ah ti sei divertito il mese scorso?” oppure “Complimenti questo mese ha messo il record!!!”
Chissà quei musicamanovella in settimana bianca che cazzo combinano tra saune, sci e grappini.
Oggi alle 19 si va all’inaugurazione de la “Cafeteria Buenos Aires dalla mente malata di Vicente Calderon Gonzales Blanco De la Vega De la Pena Altavilla Olè U’Ross’.
Trovate in questa foto la pubblicità occulta.
Oggi non mi dilungo oltre!
non ho idee intelligenti e quindi, per non scadere nella banale autoreferenza parlandovi del gruppo musicalmanovellistico PIU’ migliore del momento e delle sue performance nelle passate feste di Natale, mi fermo qui.

Nella foto:musicamanovella live @ Teatro Stabile (PZ)





ho il cervello in stand by (me).


Allora avete trovato la pubblicità occulta nella foto???
domani vi svelo l'enigma se non ci riuscite da soli!!!

Nessun commento: