MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 7 gennaio 2009

Bentrovati esauriti!

Buone fatte feste banda di matti che tornate a leggere queste righe psichedeliche.
Giuro che stamattina ho incontrato la Befana che doveva attraversare la strada all’altezza del lago. Sarà stato il FluiBron Sciroppo che ha fatto reazione con il caffè di Salvatore e lo smog dell’area industriale e s’è trasformato in MD-MA.
Visioni, ma in compenso la macchina mi è partita di culo sul ghiaccio solo una volta.
Che avete fatto in queste vacanze natalizie?
Vi siete sballati?
I musicamanovella hanno suonato un po’ in giro qua e la creando scompigli pagani e scompensi ormonali.
Personalmente ho scoperto John Fogerty chitarrista dei Credence in un cd live assolutamente spettacolare regalatomi a natale.
E ho scoperto che ho una propulsione malsana e una passione perversa verso l’appartenere a una sola persona.
Ho scoperto che tornare a casa tutti i giorni dopo le 4 del mattino appaga e da un senso alle mie giornate.
Ho scoperto che i musicamanovella sono stati capaci di far ballare la ‘uglia nel Cincillà.
Ho scoperto potenzialità inespresse dei musicamanovella.
Ho scoperto che al Segretario M.ro Rocco Azzarino piace anche cantare.
Ho scoperto che i musicamanovella sono una famiglia sacrosantissima.
Oggi ho scoperto che IL LAVORO DEBILITA L’UOMO.
E voi cosa avete scoperto?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza tornare a lavor.
Cmq la Uglia al Cincillà è stata meravigliosa...quasi quanto ascoltare il segretario nelle sue performance canore.
Un saluto alla famiglia manovella...

Anonimo ha detto...

non sono anonomimo...sono klà