MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 8 settembre 2008

un finesettimana turbolento (che assurdità TURBO eppure LENTO!!!)



Sto aspettando ancora che mi mandiate le foto per la fotostoria del finesettimana più pazzo degli ultimi 2 o 3 mila anni.
In attesa delle foto volete che ve lo racconti?
NO??? Va bene non vi racconterò niente!!!
Neanche dell’AlfaSud che è comparsa nella piazza di Corleto alle 2 di notte e nemmeno della festa nazionale di via Umberto I e nemmeno della sagra di Giuliano e nemmeno della casa di Antoniodeimusicamanovella e Cate. (saluti a Corleto e Giuliano e a via Umberto I)

Un saluto alla giornalista della NuovaBasilicata e ai suoi amici e amiche di cui, assolutamente, non ricordo un nome. Il problema è che quando mi presento a qualcuno sono talmente concentrato a dire bene il mio nome (che poi è così facile ma non si sa mai!!!) che non capisco quasi mai quello del mio interlocutore. Comunque al lato trovate la mia mail. Se mi mandate l’indirizzo vi invio il cd demo in attesa di LucaniaBordello così fate un aperitivo in attesa del disco vero e proprio (proprio vero!)

Diagolo di Sabato mattina al pejor bar de Caracas.
Salvador do pejor bar de Caracas: “Che posto avete fatto ieri a Corleto Perticara?”
Rdmm “Primi Salvato’ che potevamo fare?”
Salvador do pejor bar de Caracas: “ N’ata vot’ prim’??? E allora è vero che partecipate solo voi a sto festivàl!!!!”
Rdmm “Sei un FODERO!!!”
Salvador do pejor bar de Caracas: “E tu un CORGIUOLO!”


Allora non vi dico più niente tranne che oggi è lunedì e a Pignola c’è la Fera (detta Fiera da quelli che sanno l’itaGliano!!!) come ogni 8 settembre e io sono al lavoro e pertanto non avrò la possibilità di sentire quella ottima tanfa di baccalà vicino alla caserma che ogni anno profuma l’aria di Pignola. Non potrò nemmeno comprarmi il diario di lupin e non potrò vedere se quest’anno la moglie riuscirà finalmente a vendere ZioViTO!!! Non ce la fa! Non ce la fa!

Comunicazione di servizio.
@ Mimmodeimusicamanovella: ore 17.30 in sala registrazione!
@ Dariodeimusicamanovella: ti ho inviato il contratto, completalo nelle parti da completare e firmalo. In sala registrazione anche tu appena scapoli!
@ ZioViTO: Che cazzo volevi ieri che mi chiamavi in continuazione al cellulare? Se non ti rispondo la prima volta è inutile che NSISTI!!!


Venerdì scorso è uscito OTTAVIO il nuovo CD della Bandabardò.

Citazione delle 8 e 40.

"Lo sguardo è una scelta.
Chi guarda decide di soffermarsi su una determinata cosa e di escludere dunque dall'attenzione il resto del proprio campo visivo. In questo senso lo sguardo, che è l'essenza della vita, è prima di tutto un rifiuto. Vivere vuol dire rifiutare. Chi accetta ogni cosa non è più vivo dell'orifizio di un lavandino. Per vivere bisogna essere capaci di non mettere più sullo stesso piano, al di sopra di se stessi, la mamma e il soffitto. bisogna rinunciare ad uno dei due e decidere di interessarsi o alla mamma o al soffitto. L'unica scelta sbagliata è quella di non fare una scelta."

(Amelie Nothomb)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!ZIo Vito stava venendo a Giuliano ecco perchè ti chiamava!!l'ho trovato in fila per la polenta con famiglia al seguito!!

rdmm ha detto...

Ahahaahaha
si sarà mangiato mezza Giuliano!!!

si sarà mangiato pure gli standsssss!!!

Ciao Cate complimenti per la casa anche se non è a Pignola ma Giuliano tuttosommato non è male!!!

rdmm ha detto...

PS:...e saluti alla CIA!