MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 19 settembre 2008

Tutta colpa di Andy Warhol!!!

Troppbell il cd di Bugo… questa canzone mi sa tanto di Alan Sorrenti…


Che poi uno alla fine crede che sia facile.
L’altro giorno mi si chiedeva ma quanto dura la tua giornata?Lavori, leggi, scrivi, suoni, ascolti musica, vai a registrare, vai a suonare ai concerti, vai a vedere i concerti, stai sempre on line (e on air) e la sera ti vediamo sempre in giro, come fai?
Semplice: ho tre cinesi nani che messi uno sull’altro mi assomigliano e mi sostituiscono. Uno sa scrivere, un altro sa suonare un altro sa nuotare (mica posso annegare??).
Perché alla fine l’anticonformismo diventa un prodotto per le masse?
Ve lo siete mai chiesti?
Anzi ve ne siete mai accorti?
O eravate troppo impegnati a guardare Centolatrine o L’isola dei ricchioni?
Cazzo ho scritto un’altra parolaccia!!!!
Il fatto è che oggi tutti vogliono essere, anzi pensano di essere o perlomeno ambiscono ad uscire fuori dai binari del conformismo strutturale delle persone comuni. Ognuno guarda l’altro e sa di essere diverso. Ognuno guarda l’altro e vorrebbe essere diverso. Ognuno guarda l’altro e pensa “com’è banale” mentre l’altro guarda Ognuno e pensa esattamente la stessa cosa.
“Io sono anticonformista!!” a parole è facile, nei fatti tutti pensano di esserlo e quando un’entità appartiene a tutti diventa un prodotto di massa.
L’anticonformismo è POP!
Quindi seguendo questo percorso assurdo divento conformista.
Per non essere POP!
La MODA è POP!
Ma anche uscire fuori dagli schemi è POP!Avere i capelli verdi oggi è POP!
Avere 9 tatuaggi è POP!
Anche avere 13 amanti oggi è POP!
Avere successo oggi è POP!
La POP ART è un prodotto POP, costoso ma pursempre un prodotto POP!
Ok.
Purtroppo oggi facciamo i conti con il POP!
A guardar bene i musicamanovella sono un prodotto POP!
Il Piastrellista è un pezzo POP!
Che vergogna!Oppure che fortuna?!!
Sono abbastanza confuso:
Mi addormento una notte e mi sento uno sconfitto alla Bukowski, un cazzone che scrive cose di nicchia, uno snob che ascolta cd di gente di cui non se ne conosce nemmeno l’esistenza e poi mi risveglio la mattina e mi sento Brittni Spirs con le canzonette che fischiettano tutti o che cantano storpiandone parole e senso (vedi: LO SCARPONE UBRIACO)!!!
Tutta colpa di Andy Warhol!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

avete saputo che è morto Hiram Bullock???? l'ho letto oggi sul suo sito