MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 25 settembre 2008

Mi fai venire il sistema nervoso



“Mi fai venire il sistema nervoso!”
“Tutti hanno un sistema nervoso appena nati!”

“Vaffanculo Ro’!”
“Tu dove vivi?”
“No lascia stare, io ho 26 anni e abito ancora con i miei!”
“Anche io!”

“Tu perché vivi ancora con i genitori e non vivi da solo?”
“E perché, perché? Perché ho provato, sì ho provato a mandarli via, ma loro non se ne vogliono andare!”
“Che ciuoto che sei!”
“Prendiamoci un caffè per rilassarci un attimo!”
“Ok finisco questo quadro e vengo!”

Una volta un tale di nome Kierkegaard, anzi di cognome Kierkegaard perché di nome faceva Soren, scrisse su qualche quaderno a righi (da distinguere dal quaderno a quadretti e dal quaderno del fantacalcio che ha i quadroni) che “scegliere di non scegliere è comunque scegliere”!
Che MOSTRO sto tipo!
Una mia amica nel 1996 mi disse:
“Tu con questo tuo sguardo trasognato fai finta che tutte le cose ti accadono per caso e invece sei tu che fai in modo che ti accadano!”
Un GENIO anche lei!


“Accade sempre quel che accade
e spesso non me lo ricordo
ma tu puoi startene tranquilla amore mio
che sei un stronza non lo scordo…”
Cappello a Cilindro 2004

Nessun commento: