MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 29 luglio 2008

è tempo di andare un po' in giro... ma senza esagerare tipo Madagascar... Mdmm è sempre il solito esagerato!!!

Ancora abbiamo nella testa e nel cuore i concerti al Pignola in Blues e al Pollino Fusion Festival ma è già tempo di pensare a venerdì 1 quando saremo ospiti del Rainbow Vietri Festival a Vietri di Potenza.
Quello sarà l’ultimo appuntamento prima di partire per le vacanze.
Ah a proposito volete conoscere le destinazioni dei MM:
poi:
Ddmm & famiglia: SALENTO

Admm & l’ufficio di Segreteria: SHARM EL SHEK, partono oggi… BUONVIAGGIO… Anto’ se se la vogliono comprare i beduini vendigliela sta volta!!! Non fare lo stesso errore dell’altra volta!!!

Mdmm & consorte: oggi tornano dal MADAGASCAR… vi cito un sms che mi è arrivato da lì quando noi stavamo per salire sul palco del Pollinop Fusion: “Beati voi… comunque vedo di impegnarmi a procreare un piccolo musicamanovella possibilmente non nero. Mdmm”

ZioViTO®: ha mandato la moglie e i bambini a Bitonto (leggasi V’tœnd ) dai parenti della moglie e ha dichiarato “Questa è la mia vacanza ah!!!”

Scarpetta®: per ora è con Bormioli a Sarnico a lavorare e ancora non sa quando andrà in vacanza. Li faranno Cavalieri del Lavoro. E Sabrina lo aspetta.

Rdmm: Non sa, non risponde.

Gli ultimi due concerti hanno consacrato come hit dell’estate (contenuta nella compilation verde pisello del festivalbar 2008) IL PIASTRELLISTA dei musicamanovella, canzone, di cui domani vi racconterò la nascita, e che già cantano in molti paesi della Basilicata da Ruoti a Cogliandrino.
Se vi fate un paio di giri su IUTUBBO vedete che ne trovate anche uno spezzone live dal Pollino Fusion Festival; non ve l’ho inserito (il video) nel post perché ho notato vi state impigrendo!!! Andatevelo a cercare.
TAGS: piastrellista, musicamanovella.

Ecco l’ultima recensione del PIASTRELLISTA fatta dal critico Mario Cazzato Felix:
“Dopo il successo dell’inverno passato “Lo Scorpione Ubriaco” i musicamanovella cacciano dal cilindro un’altra canzone struggente e con un incalzante denuncia sociale. Un grido forte contro la società del consumo e contro le stronze che preferiscono apparire piuttosto che essere. Un lirismo a tratti drammatico porta a imprevedibili intrecci del destino che costituiscono uno dei risultati più apprezzabili del cantautoriale italiano. Non si tratta di un pezzo estivo ma di un pezzo che resterà nella storia della musica mondiale. Non a torto, Mr. Jonatan Breakchains, noto critico della rivista inglese Rolling Stones, ha dichiarato che il Piastrellista è il giusto mix tra Kiss di Prince e a Scusami di Gigi D’Alessio.”

Domani sul Blog dei musicamanovella:
LA VERA STORIA DEL PIASTRELLISTA… pensavate fosse amore invece era solo un problema di metrica!!!

Ecco alcune delle nostre macchine caricate e pronte per partire:


l'altro giorno sentivo parlare di un box mobile per portare i cavalli... io risolvo così:


... una mela al giorno...





Va bene portare la legna per accendere il fuoco nel bosco ma senza esagerare!!!







le merendine di ZioViTO















4 commenti:

Anonimo ha detto...

To the author of this blog,I appreciate your effort in this topic.

Anonimo ha detto...

BREMA Z' RO' !!!!

Anonimo ha detto...

BREMA PUPU'!!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e