MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 17 luglio 2008

Impossibbele is nafing: deriva autolesionistacelebrativa del blog... Auguri Gianfranco.

… questo amore è una camera a gas…
fotoromanza parla di puzzette nel letto?
TUTTI SOTTO!!!

…play


Ieri mi chiama una tipa e mi fa:
“Salve sono ……… dell’Organizzazione del Pollino Fusion Festival la chiamo per sapere la disposizione delle stanze per i musicisti.”
A me subito mi è venuto da dire:
“Quali musicisti?”
poi mi sono reso conto che lei intendeva dire i musicamanovella cioè noi.
“Un attimo che chiedo alla segreteria come hanno organizzato lo staff e le faccio sapere, signorina. La ringrazio. Buongiorno.”

Chiudo il telefono e risquilla:

“Pronto.”“Pronto buongiorno sono …….. una giornalista di ……….. lei è rocco dei musicamanovella? mi concede una piccola intervista?”
Che cazzo sta succedendo? Mi stanno facendo uno scherzo? Sìsì sarà uno scherzo… ribatto:
“Guardi signora, io non ho tempo ma se mi manda una mail sarò lieto di rispondere a tutte le sue domande nel più breve tempo possibile.” Fregata!!

"Grazie mille gliela mando immediatamente. Buongiorno.”
“Cia’”
Immediatamente mi è arrivata la mail e ho risposto. Era vero.

Manca solo che mi chiama Pippo Baudo che imita Mike Buongiorno e mi chiede di far presentare UnoMattina a ZioViTO (tanto Giurato non è che sia meglio di ZioViTO).


Mentre a me capitava questo nel mondo accadeva che (le notizie che mi hanno colto e preparato):
1) in Germania sono nati due gemelli uno bianco e uno nero e sta volta non ha ragione il papà a dire “Uno è il mio e l’altro di chi di è????”?


2) Arrivato Ronaldinho a Milano ha detto: “Sono qui per farvi divertire.” Subito lo hanno preso a Zelig!


Comunicazione per l’ufficio di segreteria: in relazione al concerto di Macs Gazzèbo di ieri sera: come avrete sicuramente notato anche ieri sera mi sono perso.
“… è tempo di ripulire il pensiero…” (Cristina Donà)


Oggi è il compleanno di mio fratello Gianfranco.
Domani Gianfranco si laurea.
Auguri 2 volte.

Causa LaureaFratello domani il blog resterà chiuso.
N’vdemm’lunedì.
BUON UICCHENDO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Gianfrà...La famiglia Borgese ti aspetta per stasera

Anonimo ha detto...

ro' parti?

Anonimo ha detto...

...immaginavo che ti eri perso raggiungere Avigliano city è così facile;-)
Auguri Gianfranco da me e il re

Anonimo ha detto...

Gianfrà tantissimi Auguri di Buon Compleanno...Ed anche in Bocca al Lupo per domani...!!! Cià