MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 23 luglio 2008

per comodità vi chiamo cesse o sanitari se preferite...

Fammi scrivere due cazzate oggi che quando scrivo postsssss come quello di ieri va a finire che il lettore medio mi prende troppo sul serio.
Poi mi dicono che ho un brutto rapporto con la tastiera.
Sapessi con la penna!


e domani sera all'incontrè…


Come cazzo si è vestita questa cessa! Già è brutta poi si veste da cormorano bianco, sembra una tenda di quelle che si mettono sui letti degli ospedali in Africa per non far mangiare i malati dagli insetti. Che dite: se glielo dico che sembra un letto d’ospedale Africano si incazza? Ste femmine sono suscettibili. Poi c’è quell’altra, quella cicciona che si crede Monica Bellucci. Dice che ha le forme. Sì le forme di un elefante. Bè non proprio un elefante, diciamo un incrocio tra un elefante e tutto il resto dello zoo. Fra poco salirà negli uffici pure la sosia di Ronaldinho e completiamo l’ecatombe della bellezza.
Ho messo già i puntini sulle y stamattina (come tutte le mattine del resto):
“Non mi rompete i coglioni almeno fino a mezzogiorno! Cesse!”
Sono sempre gentile io a prima mattina. Ma non perché sono incazzato, perché non mi va di parlare con un tendone da circo, uno strano incrocio di animali giganti e una che si è offesa quando le ho detto che assomiglia a Ronaldinho (suscettibili ste stronze!).
Che poi io non sono razzista o sessista, né mi credo abbastanza piacente per giudicare, assolutamente no, ma poiché sento spesso ste cesse dare giudizi scioccanti (molto peggio dei miei) su uomini brutti che vengono destrutturati e poi distrutti dalle unghia dei piedi fino all’ultimo capello che hanno in testa, non credo sia poi così tanto immorale dare a mia volta un’opinione sul culo abnorme dell’una o sulle pieghe dell’altra in cui potrebbero stoccare tutta la spazzatura della Campania.
Che poi io lo dico sempre scherzando. È una comodità essere divertenti e avere sempre migliaia di battute pronte, chi ti conosce pensa sempre che stai scherzando e intanto tu meni certe insalate che neanche i russi (pessima battuta di cui mi pento subito!).
Che poi diciamoci la verità la bellezza non è soggettiva! NON E’ SOGGETTIVA! La Bellezza è la Bellezza. Punto. Poi c’è gente che piace e gente che non piace, e questo è soggettivo! La Bellezza NO! La Bellezza è oggettiva!
Ricapitoliamo: se una tipa è brutta e sgraziata e ha un’acidità che il PH se lo sogna e se, poiché una volta un disperato con la gobba l’ha trombata in un parcheggio, si crede perfino Carla Bruni volete che io non la distrugga moralmente? Almeno per far crollare un po’ il suo ego!!!

Se sei femmina e ti senti ferita da questo post probabilmente sei brutta, sgraziata, acida e ti credi Carla Bruni.

Le protagoniste di questo post, definite sanitari (cesse) per comodità e immediatezza di immagine, mi guardano attraverso la vetrata del mio ufficio mentre io le descrivo attraverso la tastiera.
Io le guardo e sorrido!
“Fu uno strano sorriso- uno di quelli che i rapinatori si scambiano incontrandosi nell'atrio di una banca- prima di svaligiarla.”


DOMANI SERA alle 23.00 IL RITORNO DEI MUSICAMANOVELLA in concerto a PIGNOLA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

todo bien ieri sera guru?
Mica c'eri stamattina alle 6.30! :(

sciauuuuuuuuuuuuu!
discepola abbandonata

Anonimo ha detto...

Io so solo che me ne stavo appollaiata nella piazza di Pignola...dov'eri tu...mica lo sò!

l'hai preso un cornetto anche per me? :)