MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 21 luglio 2008

Disarticolati pensieri delle 8 di mattina di un lunedì qualunque

Uno il lunedì a quest’ora può fare solamente due cose: lavorare oppure dormire.
C’è una terza ipotesi ma è da maniaci in stato confusionale: scrivere una pagina di blog.
La canzone giusta per il 21 luglio non è certamente “SETTEMBRE” di Cristina Donà…




“Nutless, hai mai dei pensieri disarticolati che ti sbattono in testa e non riesci a metterli in ordine o a posto?”
“No! Mai!”
“Non si deve mai dire ad un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia!”
“Dove l’hai letta?”
“Su una mail che mi ha mandato un mio zio!”
“Ma è Coelho!??!!”

"Ma no! Si chiama Orazio!”
“Che ti stai leggendo?”
“Cane mangia cane ma subito dopo mi rileggo “4 AMICI””
“Di nuovo Trueba? Perché?”
“Perché mi va!”
“Ascolti Cristina Donà poi rileggi Trueba? Mua’ non sei tanto normale!”

“Il fatto è che noi siamo dei privilegiati e lo saremo finché avremo tanto da raccontare e una carriola piena zeppa di sogni!”
“Di SOLDI???!!!”
“Sogni!!! Cazzone!!”
“Stamattina ho un sonno!”
“Il sonno pesa ancora sulle palpebre!”
“Vabbè ma non puoi scrivere un verso su ogni cazzata!”
“Hai ragione!! Comunque zelati!”

"E tu vai a scrivere quella mail che avevi promesso!"



(Disarticolati pensieri delle 8 di mattina di un lunedì qualunque…)

Ho un cuore e una pistola tatuati sul petto…




giovedì suoniamo a Pignola verso le 23.00

e sabato al Pollino Fusion Festival



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu che sei un tipo sveglio puoi spiegarmi perchè ultimamente, o forse lo sto notando solo ora,tutti(canzoni, spot, libri e persone normali)parlano della necessità di non rinunciare ai sogni. Io allora dico:è peggio non avere sogni o non poterli realizzare?!!
P.s. Oggi sono proprio scazzato

rdmm ha detto...

Il problema della società postmoderna è non avere più un cazzo di niente!
Il consumismo ci ha divorati e ora ci sta vomitando, il comunismo ha fallito e il capitalismo ha fallito ugualmente se non peggio.
Cosa ci resta oggi?
I sogni!

un tale diceva "Noi non vendiamo prodotti noi vendiamo sogni"...
.. e noi non ce ne rendiamo conto ma ne abbiamo estremamente bisogno.

un sogno si può (quasi)sempre realizzare (a meno che sognate esagerati!!!) ma non c'è cosa peggiore di non averne affatto di sogni!!!

Grazie per avermi dato del "tipo sveglio".
Anche io oggi sono scazzato a fermo!

Anonimo ha detto...

E' km dire k siccome n ci resta + nt possiamo sl sognare?! sarà...ma io credo sia un pò pessimistico attacarsi sl ai sogni... penso sia + giusto far in modo d realizzarli e crearsene ogni gg d nuovi...
n so se ha prp senso qll k ho scritto...forse è un pò contraddittorio... è km n fermarsi mai al confine e andare smp avanti km gli americani verso il west...

rdmm ha detto...

E' semplicemente come dire che i sogni sono ancora gratis!
almeno per ora... ma se il petrolio continua a salire finiremo per pagare anche i sogni.

I sogni al barile andranno almeno a 160 dollari.