MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 15 gennaio 2008

TRE PASSI NELL’ATTUALITA’

Quando ero uno studente de LA SAPIENZA la televisione era sempre su Video Italia e questa era una delle mie canzoni preferite…



TRE PASSI NELL’ATTUALITA’

1)
Che poi io lo so, l’ho frequentata per un paio di trienni, a LA SAPIENZA hanno fatto parlare CANI E PORCI (e li fanno parlare tuttora!!!), tipo Ligabue e Bonolis, e sti coglioni di professori laici si sono fatti i cazzi loro e ora fomentano (e non ci vuole molto) i giovani studenti pseudo-intellettuali di sinistra della SAPIENZA (che conosciamo bene…) contro la visita del Papa.
Se non lo volete vedere come il PAPA perché siete fieri del vostro ateismo e della vostra laicità vedetelo come un vecchio professore di teologia che viene a fare un seminario.
Che poi il rettore l’ha invitato mica Lui si è alzato una mattina e ha detto:

”Foglio antare a parlare a quei professoroni tella Sapienza!YA!!!”
Professori se non lo sopportate non ci andate ma fatevi i cazzi vostri!!!
Professori ricordate che avete fatto parlare nell’AULA MAGNA per 2 ore Ligabue e non il Ligabue pittore!!!

La CULTURA UNIVERSITARIA NON PUO’ PREVEDERE ALCUN TIPO DI CENSURA VERSO CHIUNQUE E NON PUO’ PRESCINDERE DALLA LIBERTA’!!! E POI AVETE FATTO PARLARE LIGABUE CAZZO!!!

2)
I rifiuti della Campania si potrebbero gettare nel Vesuvio!!!
Vabbé non vi incazzate, era un’idea!!
A Roma i rifiuti li gettano nel Tevere e a Napoli non possono gettarli nel Vesuvio?
Gli unici che possono risolvere il problema rifiuti della Campania sono Ubaldo e Michele… questo è il grande aiuto che può inviare la Basilicata: Ubaldo, Michele e un motocarro!!!.


3)
VIVA SARKO LE PRESIDENT…

Continua la telenovela di monsieur Sarkò e mademoiselle Brunì che si sarebbero sposati in gran segreto all’Eliseo giovedì scorso…
Alle domande dei giornalisti che gli chiedevano del matrimonio SARKO LE PRESIDENT ha risposto:

« NO COMMENT!!! PENSIAMO ALLE COSE SERIE: GIOVEDI C’E’ LA CORSA A PIGNOLA E I MIEI MULI QUEST’ANNO SONO AGGUERRITISSIMI!!!
ALLONS ENFANT DE LA PATRIE
LA CORS DI MUL EST ARRIVE’!!! »


3 commenti:

Anonimo ha detto...

si appellano a galileo galileo di tremila anni fa...questo papa nn sarà il massimo ma vietargli di andate alla Sapienza è ridicolo.e ora fanno pure l'occupazione...pnzad a studià fess!!!

Anonimo ha detto...

Antone' vedi che ti fa bene stare a Varese!!!

Anonimo ha detto...

vabbuò ma varese o no questi professori forse nn hanno niente da fare e dicono cazzate.poi gli studenti lecchini agiscono di conseguenza e fanno i rivoluzionari