MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 23 gennaio 2008

STRALCI UNIVERSITARI... bei tempi!!!

All' Università ne succedono di tutti i colori specialmente agli esami…

Durante il mio esame di Francese all’Università, alla fine la presidente di una commissione (stremata dal mio francese definito “Pignolese con l’accento francese”) mi disse:
Prof : “Allor sortie et fermez la port!” (non so se si scrive così) Allora esca e chiuda la porta.
Io : “OUI!!” ma io non avevo capito un cazzo e quindi non mi muovevo!!
Prof : “Oui mais vous devez sortire et feremer la port!!!” Si ma deve uscire e chiudere la porta!
Io : “OUI OUI!!!” non avevo comunque capito e rimanevo seduto!!

Prof : “SORTIE ET FERMEZ LA PORT!!” indicandomi la PORTA.
A questo punto io penso di aver capito e le sorrido… mi alzo… vado verso l’uscita dell’ufficio in cui si svolgeva l’esame…. CHIUDO LA PORTA E TORNO A SEDERMI davanti alla commissione.
La Professoressa mi guarda, ride e mi urla con una fantastica ERRE MOSCIA:
“L E I D E V E U S C I V E!!!!”

(fatto realmente accaduto nel dipartimento di Lingua Francese della Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma nel febbraio 2001)

----------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------

[Professore] E' in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a riposo?

"[Studentessa] (arrossendo terribilmente) "Non saprei...
"[Professore] "Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!"
[Studentessa] (sempre più a disagio) "Non mi viene in mente niente..."

[Professore] "Su, pensi alla vita di tutti i giorni..."
[Studentessa] (in grave imbarazzo): "Beh..."
[Professore] "Forza signorina, si butti!"
[Studentessa] "Il pene?"(scoppia un boato nell'aula)
[Professore] (calmissimo) "Complimenti a lei e al suo fidanzato signorina, comunque l'organo è la pupilla..."

(Realmente accaduto durante un esame di anatomia all'Università di Parma)
============================
Una giovane e bella ragazza va alla lavagna per sostenere l'esame di idraulica. Il professore le dà un gesso, la guarda e dice:

"Bene signorina, dunque, vediamo un po'... ecco, si, mi faccia una pompa!"
L'aula è esplosa in 2 minuti e 40 secondi di orologio tra applausi e grida varie.
(Università di Perugia)

============================

Il professore parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.Una studentessa alza la mano e chiede: "Se ho ben capito nel seme c'è molto glucosio, come nello zucchero?"

"Esatto" - risponde il professore, e la ragazza perplessa ribatte:
"Ma allora perché non è dolce?"
Dopo un attimo di silenzio gelido la classe esplode in risate e urla da stadio.
La faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi immediatamente conto della terribile gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
Mentre sta uscendo sopraggiunge la risposta compassata del professore:
"Non è dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono nella punta della lingua e non in fondo vicino alla gola!"
(Università di Ferrara, Professor Marin)
==================================================
Un professore di anatomia, che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, ad una ragazza chiede: "Cos'è quella cosa che lei ha e io no.... che lei sa usare bene e io no...da cui trae piacere e io no?"
La ragazza, con freddezza antartica e calma olimpica: "Il cervello?"

(Facoltà di medicina, Università di Novara)

Grazie ad Antobobo che ci ha inviato queste storie… tranne la mia che già la sapevo!!!

E a TELEMANOVELLA PER VOI TANCO DEL MURAZZO LIVE

NOI LIVE AL BALLARO’


LUI, il MAESTRO A STORYTELLERS


Ah dimenticavo: fui promosso a quell’esame di francese!!
Nonostante tutto e forse proprio per quella scenetta simpatica volgarmente detta figura di merda (o figur de merde)!!!
VIVE LA FRANCE!!!
VIVE SARKO LE PRESIDENT!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO ROCCO IL CAFFE' IERI L'HO PRESO DA SOLO...
PREZZI

Anonimo ha detto...

bravo il maestro ma anche voi non scherzate!

Anonimo ha detto...

rò io ti mando solo mail interessanti no le solite catene piene di cazzate

Anonimo ha detto...

lo so ndone'
tuttappost??
e'mna' sta settimana?
niente?
vabbè ti rifarai!

Anonimo ha detto...

si tutt a post...non parlo in pubblico della mia privaci...sai dove trovarmi!!!ahahah