MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 9 ottobre 2008

meglio stupide?



Solitamente le ragazze molto colte/intelligenti sono dei gabinetti ambulanti, quindi è improbabile che possa aver modo di conoscere la loro cultura.
Poi c’è una parentesi di ragazze belle e con una cultura mediaoalta (e ora tutte voi crederanno di appartenere a questo strato sociale ed estetico… la maggiorparte di voi si sbaglia).
E infine ci sono loro: le ragazze BONE che appena aprono la bocca un brivido ti scorre lungo la schiena dal collo fino al culo e il tuo cervello prende l’ascensore e scende un paio di piani a chiedere al suo gemello pubico “SEI SICURO CHE VUOI PROPRIO QUESTA QUI?”
Partendo dal presupposto che i gabinetti non li prendiamo assolutamente in considerazione per una questione di razzismo estetico analizziamo la scelta tra la ragazza intelligente e la stupida:
il dilemma è ce la troviamo intelligente o stupida?
Tendenzialmente vi assicuro che è meglio STUPIDA!!
Con la vostra scaltrezza potreste farle credere qualsiasi cosa… come ad esempio che la bionda con cui vi hanno beccato imboscati al parco sia una vostra sorella svedese figlia di una relazione extraconiugale di vostro padre quando faceva l’alpino in Svezia, e che non avevate i vestiti addosso perché stavate scoprendo di avere gli stessi nei a testimonianza della parentela strettissima.
Oppure potete portarla a vedere la partita dicendole che è socialmente e culturalmente rilevante andare allo stadio nelle dinamiche delle nuove forme di cultura popolare. Oppure potreste farle credere addirittura che bere spxxxx mantenga giovane la pelle!!!
Ok?? Ora mettiamo il caso che invece la vostra donna sia intelligente… provate a raccontarle la storia della sorella svedese… prima di pronunciare la parola sorella vi avrà già evirato e non perché è gelosa ma perché non sopporta che un uomo possa pensare che lei sia così stupida da credere a una cazzata del genere. Se vi trovate di fronte a tali esemplari femminili la storia del “fa bene alla pelle” scordatevela e mi raccomando, se avete incertezze sulla lingua italiana tipo coscienza senza i e conoscenza con la i… evitate figure di merda grammaticali e non inviate mail o sms ma CHIAMATE!!!!

Continueremo la trattazione della tesi “MEGLIO STUPIDE” nelle prossime lezioni.

Naturalmente la regola vale anche al maschile ma credo che sia più appropriato che lo scriva una donna… PARCONDICIOSESSUALE!

Nessun commento: