MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 3 ottobre 2008

LA POSTA DEL CUORO.

La POSTA DEL CUORO... LA NUOVA RUBRICA MUSICAMANOVELLA

Scrivete anche voi a nonhouncazzodafare@musicamanovella.it (naturalmente l’indirizzo è falso è inutile che provate) raccontando le vostre paure e debolezze e i musicamanovella coadiuvati da un pool di esperti (ZioViTO, Rocchino u’ Cubano, Cocò&Salvatore) vi daranno conforto e risolveranno tutti i vostri problemi.

Le lettere di oggi.

Cari Musicamanovella,
La mia fidanzata ascolta Nek che faccio? (Gigino da Busto Arsizio)


Risposta:
Caro Gigino da Busto Arsizio,
lasciala.

Cari Musicamanovella,
come faccio a dire alla mia fidanzata che vorrei del sesso orale? (Totore da Lecco)

Risposta:
Caro Totore da Lecco,
non fare il tamarro e faglielo capire con dolcezza e se non lo capisce prendila per i capelli!!!

Cari Musicamanovella,
La mia fidanzata ascolta Tiziano Ferro mentre facciamo l’amore, che faccio? (Peppino da Novara)

Risposta:
Caro Peppino da Novara,
uccidila con l’accetta!

Cari Musicamanovella,
come faccio a stabilire se il night club in cui mi trovo è un posto rispettabile? (Odoacre da Modena)


Risposta:
Caro Odoacre da Modena,
conta i capezzoli e dividi per due.
Se il risultato è con la virgola, cambia locale.

Cari Musicamanovella,
mio marito mi dale con la cucchiara mentre facciamo le porcherie quando i bambini vanno al catachismo ma a me mi procura dolore e non piacere, come aggia fa’ a dirglielo senza che lui si incazza che poi mi dale ancora di più? (Sisina da Cantù)

Risposta:
Cara Sisina da Cantù,
non dire niente a tuo marito, per l’amor di Dio, altrimenti quello ti stroppia. Fai una cosa: nascondi tutti gli utensili che potrebbe usare sul tuo corpo e quando li cerca fai finta di niente e continua con le porcherie.


Cari Musicamanovella,
vi seguo sempre da quando siete venuti a suonare nel mio paese. Vi devo confessare che appena vi ho visti mi sono innamorata di quello un po’ grosso col cappello che fa un sacco di rumore sul palco. Anche se non mi sono potuta dichiarare perché mi sono accorta che c’era la moglie con i figli. Voi pensate che il fatto che ho 89 anni possa essere un problema? (La Signora Maria di Calvello)

Risposta:
Cara Signora Maria da Calvello,
L’AMORE NON HA ETA’. E poi lei e ZioViTO avete un sacco di cose in comune come ad esempio il pizzetto. Ci continui a seguire.



************************************************
LA POSTA DEL CUORO torna venerdì prossimo…
Scrivete Scrivete Scrivete a
musicamanovella@libero.it
(questo è l’indirizzo vero)


********************************
DOMANI SERA
SABATO 4 OTTOBRE
FINALISSIMA DEL
CAMASTRA SOUND FESTIVAL.

NOI CI ANDIAMO PER RIMONTARE LO SVANTAGGIO E VINCERE!!!

ORE 20.30 CASTELMEZZANO (PZ)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per domani!!!!

Anonimo ha detto...

sto ancora ridendo!!!