MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 23 ottobre 2008

Aggrapparsi con le unghiae ai sogni!! AE è un dittongo nel dubbio...



Io, ZioViTO e Ben Harper abbiamo quel pizzetto da crava (capra)!!!
Mi hanno corretto (l'ossessione delle donne è scovare i miei errori) dicendomi che le unghia sono quelle degli animali e le unghie sono quelle degli uomini? E quelle delle donne come si chiamano? Artigli? E poi se ho detto (anzi scritto) unghia riferito a qualcuno forse quel qualcuno lo considero un po’ animalesco non trovate?
Scusate sono solo gemiti! Gemiti infantili di un bambino (s)corretto!
Quando eravate piccoli non avete mai pensato di scappare di casa?
E se vinceste 100 mlion al Super Anal Otto cosa fareste? Sverreste (o anche svenireste)? Io comprerei subito un paio di chiese, qualche quintale di fragole e un migliaio di bottiglie di champagne, manderei 10.001 rose rosse e comprerei Vinicio per far aprire i concerti ai Musicamanovella. Comprerei 100 passaggi al giorno di un nostro pezzo qualsiasi, anche il più idiota (tipo LA MALASANITA’ che sentirete nel cd) in ogni radio italiana per un anno e dimostrerei che non ci vuole un cazzo per diventare il più grande gruppo italiano se hai i soldi.
E senza mandare a fanculo nessuno lascerei il mio posto di lavoro con eleganza, lasciando anche un lascito a sti pezzenti per risanare la società e poi via ad Arcore:
“Sì Rocchi’.””Silvio nun m’chiama’ Rocchino!!! Mica sei Ptnzes?””Ah scusa Rocco, allora ho capito tutto di questo ProgettoItalia e sono d’accordo con te, l’unica cosa che non ho capito è perché io VICEpresidente? E chi è sto ZioViTO ministro della Pubblica Istruzione?”
E poi voliamo in Svizzera a scrivere le canzoni per Mina.
“Non le vuoi cantare? Ti ho pagato e ora canti cicciona! E fai pure il duetto con ZioViTO!!”
“Noooo con ZioViTO NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!”

Anche sognare al giorno d’oggi costa… i 15 €urazzi del sistema del Super Anal Otto.

PS: "IL PLURALE DI UNGHIA E' SEMPRE UNGHIE!!! UNGHIA COME PLURALE LO SI TROVA NEI TESTI POETICI" (Accademia della Crusca)

quindi siccome il mio era un inutile testo poetico non ho sbagliato a quanto pare... e vedi che è una cazzata il plurale per uomini e per animali... ciao.

http://www.corriere.it/Rubriche/Scioglilingua/2006/13ottobre.shtml

3 commenti:

Anonimo ha detto...

allora mi consideri animalesca?!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

rdmm ha detto...

certe volte si.......
e in quel senso...
mmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmm

Anonimo ha detto...

questo è uso del mezzo pubblico, a fini personali:-)