MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 12 marzo 2008

A vario titolo.

notizie varie a vario titolo...

Ottimismo.
"Bedelia, mia dolce Bedelia, tornerai mai qui da me?"
"Se mi sparano alla nuca, mi fanno a pezzi, mi mettono in una valigia e la spediscono a un indirizzo a caso, che può risultare il tuo, ci sono forti possibilità".
(-Venerdì 12 – Leo Ortolani)

Ottimismo 2.
La Terra presto andrà fuori orbita (fonte: corriere.it) e il mondo finirà. Hanno scoperto che il mondo finirà tra soli 7,5 miliardi di anni ma con l’ €uro e l’inflazione che c’è in Italia tra un paio di anni potrebbe già finire tutto per noi!

Musica per organo.
Rocco Siffredi, il più grande di tutti i tempi (apprezzate il tentativo di evitare la freddura cinese“il più glande di tutti i tempi”), ha pubblicato una compliation musicale.
“In realtà volevo fare un disco da solista visto che per tanti anni ho suonato l’organo!” ha dichiarato Siffredi.

Ricongiungimenti.
Tra due giorni si ricongiungeranno i musicamanovella.

Sesso.
Tom Brady è stato beccato a fare sesso con Gisele Bundchen nella cantina di un ristorante molto glamour di NY.
Questo il commento di ZioViTO:
“Nella cantina? Che ha fatto? Sesso con Gisella Bunce? Invece di bere?!!! Americano FESSO!!”

Lavoro.
Mi sono sempre chiesto: ma un gestore di pompe funebri cosa fa nei tempi MORTI?


Lavoro2.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao rocco