MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 3 marzo 2008

Lunedì post-influenzale

Dopo una settimana con l’influenza torno alla vita quotidiana.
Sabato ci siamo ritrovati a suonare insieme dopo 15 giorni di forzata lontananza manovellica tra Orio al Serio, Pignola, Giuliano e la casa nuova di Mdmm.

Tutti a suonare tranne ZioViTO che aveva ancora la febbre a 40 (st’influenza ha decimato intere famiglie, è peggio del Festivaldeifiorirosafioridipescasciroppata)… ma il bello è che pur avendo la febbre a 40 ZioViTO mica ha telefonato per dircelo…NNNooo!!!! Sabato ZioViTO è uscito, ci è venuto a cercare per strada (con temperature vicine allo zero), lui rigorosamente senza giubbino, si è fermato al bar, si è bevuto 13 birre, si è arrotolato il suo tabacco, ha fumato e poi ci ha detto:
“Io non vengo a suonare stasera che ho la febbre a 40… ma non è tanto per me più per mia moglie e i bambini.”
Perché ZioViTO è ZioViTO!!!

Ieri Tina ha compiuto 30 anni (vabbè lei dice 18, io dico 40 facciamo una media ponderata!!!) e siamo stati tutti nel suo appartamento (da ieri ex-appartamento) a festeggiare… Special Guest della serata chiunque passasse da lì sotto… una festa molto glamour che abbiamo ridotto a bordello-sguaiato in poco tempo… AUGURI TINA anche se dubito che tu oggi sia in condizioni di lavorare.

Ultima considerazione sul festival.

Si intitolerà "IMAGE" la canzone che presenterà il prossimo anno Loredana Bertè (ma un suo suicidio entro l'anno è dato a 1,10): una canzone che parla di Pace e Amore e questa volta davvero inedita. Forse sarà squalificata per il testo completamente in inglese!

E va bene che al mondo d’oggi siamo tutti moderni e non ci scandalizza più niente e non facciamo più caso a elevate differenze d’età in amore ma ragazzi la Tatangelo è davvero troppo anziana per stare con GigiDalessio!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

GRAZIE ROCCO...GRAZIE A TUTTI... E' DA IERI CHE TI DICO CHE ABBIAMO FESTEGGIATO I MIEI 18 ANNI.... QUINDI CORREGGI L'ETA'... UN BACIO ENORME.
TINA