MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 28 marzo 2008

Cianfrusaglie in ordine sparso (cioè ogni cosa non centra un cazzo con la precedente).

… io so’ testardo…


L’uomo nella foto è un trans (transgender) incinto!!! (fonte corriere.it)
Qua si aprirebbe una discussione sull’ETICA che solo ZioViTO, di sabato sera dopo un concerto al Ballarò, potrebbe sostenere. Thomas era una femmina, si è operata, è diventata maschio ma non si è fatta sterilizzare e poi volendo un figlio con la sua compagna si è fatto/a inseminare artificialmente (NO da’, nun s’l’è mnà da sol!!!)
Quindi oggi nel mondo c’è una coppia che aspetta una bambina (Thomas è al quinto mese) ma ad aspettarla non è lei ma lui!!!
Ste cazz d’femmine vuoi vedere che fra poco ci faranno fare tutto a noi? Pure lavare i piatti!!!




Racconto Breve di rdmm
La strada era affollata come una manatthan nell’ora di punta dei film americani. Camminavo guardando le facce della gente, impaurito nel trovarmi da solo in una grande città. Pensavo a queste persone, pensavo che ognuno aveva una storia diversa.
Guardavo i particolari e pensavo alla diversità.
Poi mi si fece davanti un ragazzo magro da far impressione.
Mi spaventai. Aveva gli occhi scavati dalla fame e una maglietta “Hard Rock Cafè” di una città di cui non si leggeva il nome tanto era consunta la t-shirt.
Aveva mani nere e non aveva le unghia. Cercava di dirmi qualcosa. Più mi veniva vicino e più temevo non so che cosa. Stavo avendo un tipico atteggiamento provinciale nella grande città in cui ero appena arrivato.

Riuscì a parlare e disse:
“Mi dai qualcosa per mangiare?”
“Aspetta” gli risposi, aprii lo zaino e iniziai a rovistare tra le 12.987 cose di cui mia madre mi aveva fornito per la sopravvivenza lontano da casa.
Lui mi ripetè: “Mi dai qualcosa per mangiare?”
Finalmente nello zaino trovai quello che cercavo vicino al rotolo della carta igienica (a volte le mamme pensano che vai nel deserto).
Lui mi ripetè: “Mi dai qualcosa per mangiare?”
E io, soddisfatto per la mia buona azione, gli diedi una forchetta.


APPoNTAMENTo
29/03/2008
SABATO SERA ORGANIZZIAMO IL KARAOKE IN CAFFETTERIA
(largo fontana vecchia - Pignola)


NOTIZIE sulla SERATA di SABATO
Presenta FIORELLO
(non è vero!!! non è che mi denuncia!!!)
OSPITI DELLA SERATA:
i BEATLES
(perché non può essere?)
IN COLLEGAMENTO da FIRENZE:
ANTONIOPAGNUZZELLA feat. PUPO che canteranno FIRENZE SANTA MARIA NOVELLA.

Alle 3:00 in esclusiva
STRIPP TIS di Giovanni!!!!
Alle 4:00
CORNETTI CALDI PER CHI NON HA ANCORA RIMESSO!!!

Buon uichendo!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... la colpa è dei tuoi baci...

Anonimo ha detto...

a questo punto potresti anche sostituire quel punto interrogativo!!!!!!!

rdmm ha detto...

FATTO!!!!