MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 20 marzo 2008

Minitrattato di Economia che se lo leggono alla Sapienza mi strazzano la laurea!!!!

IMPRENDITORI ITALIANI IN CINA.
“Non ce la faccio a poltale quel sacco pieno di acciaio dall’altla palte dello stabilimento!”
“Perché non ce la fai? Tutti ce la fanno!”
“Ma io, dottole, ho 9 anni!!”

“Trovati una scusa migliore! Lo sai che Gianni Agnelli a 9 anni ha firmato il suo primo assegno?”
“Ok, dottole, ma io comunque non ce la faccio!”
“Comunisti sfaticati!”

APPELLO.
Caro Silvio,
ho letto che hai offerto il tuo pierfiglio prediletto in sposo a una giovane precaria, poi ho visto che i soliti comunisti di raitre hanno ironizzato chiedendoti in sposa la figlia (bastardi), premesso che due colpi alle due Tue figlie glieli darei pure io, a me, caro Silvio, puoi farmi un comodo assegno (anche postdatato) così ti faccio risparmiare i soldi per il matrimonio, le partecipazioni, la macchina, le bamboniere, il viaggio di nozze, la casa eccetera.

Caro UolterUeltroni,
ho letto che oltre a tutti gli stipendi da sindaco, deputato, leader carismatico, uomo+buonodelmondo, prendi anche una pensione di 5.200 € al mese e che non la volevi ma te l’hanno voluta dare per forza sti bastardi.

Se vuoi, puoi andare su
http://www.irancorosi.net/tributocapossela/Sito/Introduzione.html
e comprare tutti i cd rimasti per farci completare il pozzo dell’Amref in Uganda.
Noi abbiamo già mandato i primi 2.500 € ricavato della vendita dei CD, vedi ora tu che puoi fare, semmai mettiti d’accordo pure con Silvio e mandate una cosa di soldi in più… tanto lo so che vi vedete di nascosto la notte dietro il Centro Caritas a Pignola e fate gli accordi segreti mentre tutti intorno a voi fanno gli sporchismi!

Dopo una laurea in Economia e tre anni di lavoro in azienda posso affermare finalmente che l’economia è solo un citrulo!
Bello grosso però!
e adesso scusate ma vado a fare un briefing...


messaggio autopromozionale
SABATO NOTTE sarà MAMMEBBAGGIO!!!!


LIBERATE I VOSTRI ISTINTI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uagliò ma che mi hai rubato il punto interrogativo... vabbè te lo lascio.. ma non tenerlo troppo... n vedemm craiannott

Anonimo ha detto...

finalmente vi rimpatriate... qua ci sono grosse novità!!!
NOoooooooo non sono incinto!!!