MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 7 marzo 2008

La mattina appena vi svegliate che canzone mettete nella vostra testa?

Il primo amore non si scorda mai:


…poi arrivarono loro…


… e infine, da emigrante, per 2 anni, tutte le mattine, appena sveglio, ho ascoltato:


E da un mesetto Charly vari fanno surf…
…e domenica ho sentito un ragazzetto di una dozzina d’anni che maneggiando il suo telefonino/aipodd/televisione/lavasciuga, chiedeva ad un suo amico con altrettanto valido cellularemillefunzioni:
“Mi invi col blututto la suoneria dello Scorpione Ubriaco?”
La suoneria?
Dello Scorpione Ubriaco?????
Sono rimasto vicino a vedere come andava a finire e dopo la trasmissione via etere il ragazzetto contento ha calcato PLEI e magicamente dal telefonino sono uscite le note della fisarmonica di Antonio… siamo anche nei telefonini?
Ci manca solo che fanno i desktop per cellulari con ZioViTO nudo!

Passateveli bene questi due giorni.
Pis & Lov!!!
Stasera venite al Ballarò dove suonano amici degli amici e sono bravi.

Auguri a Clara e Mdmm per il compleanno di Clara… ho letto su Teletutto che vi sposate ma è vero?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cate: ti sei perso?

Anonimo ha detto...

Ciao Cate.
Ho trovato incontri sulla mia strada ieri sera e mi sono perso... così da voi non sono mai arrivato!
Vi siete divertiti?
non credo senza di me!!

Anonimo ha detto...

e come avremmo mai potuto senza di te.....tamarro!!cmq si una bella serata, hai perso un occasione per fare il tuo mestiere ;-)
Auguri alla mia commacognataaaaaaa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

roooooooooooooooo'

Anonimo ha detto...

bello ieri sera... maracaibooo

Anonimo ha detto...

Saluti dalla Comitiva!!! Ho contattato novella 2000 per alcune foto :P

Anonimo ha detto...

vi denuncio!!!
no vabb� mettiamoci daccordo!
le compro io stesso quelle foto!!!