MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 4 marzo 2009

Quaresima di Facebook

Vi propongo la Quaresima di Facebook!
Quanti di voi (tra i nostri lettori utenti anche di FB) riuscirebbero a stare 40 giorni senza entrare in Facebook nemmeno per controllare i messaggi privati?
È una sfida!
Io oggi non ci riuscirei!
E non ditemi che sono dipendente da FB perché se lo sono io lo è qualsiasi utente di FB!
Un asteroide ha sfiorato la terra! In effetti ho sentito il ffffffffffffffff di quando una cosa ti sfiora, tipo quando evitavo gli zoccoli che mia mamma mi tirava appresso quando facevo il ciuoto da piccolo (cioè fino all’altro ieri solo perché ieri non ci sono stato a casa)!!!
Sta per uscire la seconda parte del mio articolo “I TUBI PERUGINA PERDONO ACQUA!” su Patch (giornaletto a distribuzione gratuita) del mese di Marzo. Cercatelo sui banconi delle pteje di Potenza e dintorni.
Provate la QUARESIMA DI FACEBOOK se ne siete capaci!!!

Nessun commento: