MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 19 marzo 2009

EVVIVA LO STALKING E CHI LO CREO'!!!

Se siete fruitori attenti dei media avrete sentito, senza dubbio, parlare di STALKING e di quella tettona del grande fratello!! Siccome fa più ascolti parlare di tette oggi vi parlerò dello STALKING.
Ultimamente è stata fatta una legge antistalking con tutti i cazzi che abbiamo per la testa ci mancava solo questo!!! Ma il bello è che nessuno sa cos’è lo stalking… allora io penso alla casalinga di pignola che sente al TG1, prima dei pacchi, che se commetti il reato di STALKING oggi vai in carcere e chiede al marito
“chi è stu stolchi?”
e il marito le risponde “è na specie di strupr
“e che lingua è?”
“è rumeno!!”.
“STALKING è un termine inglese (letteralmente: perseguitare) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, spesso di sesso opposto, perseguitandola ed ingenerando stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità.” (fonte: uichipedìa)
In poche parole è quando uno o una viene lasciato o lasciata e spacca i coglioni all’ex partner!
Sembra che sia stalking: l'invio di lettere, biglietti, e-mail, SMS , oggetti non richiesti; oppure producendo scritte sui muri o atti vandalici con il danneggiamento di beni, in modo persistente e ossessivo, in un crescendo culminante in minacce, scritte e verbali, degenerando talvolta in aggressioni fisiche con il ferimento o, addirittura, l'uccisione della vittima.
Ora a parte ferimento e uccisione che potrebbero essere reati più gravi, quanti di voi sanno che rischiano dai 6 mesi ai 4 anni di carcere se mandano un sacco di mail o sms ai propri ex partner?
Poi non dite che non vi avevo avvisati.
Praticamente “cacare il cazzo” all’ex oggi si chiama Stalking.
Nuovo lessico per non trovarvi impreparati:
“Mi hai rotto il cazzo con queste mail!!!”
diventerà
“Stai commettendo il reato di stalking e potrei denunciarti!”
ecco perché poi si arriva all’omicidio… se uno, già così sbiellato con la testa da inviare centinaia di mail al giorno a una stronza che non lo caca minimamente, si sente dire “STALKING” deve per forza ucciderla!
Pare che Giacomino Leopardi sia stato denunciato da Silvia per Stalking e pure Dante da quella zoccola di Beatrice (altro che paradiso)!
EVVIVA LO STALKING E CHI LO CREO’!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprezzo l'ironia e le leggerezza con cui tratti un problema così grave,come sono convinta,da ragazzo sveglio quale sei, tu sappia come spesso non sia proprio facile essere donna!!
Firmato:
Eva (quella creata dalla costola e non dal cervello di Adamo!!!)

rdmm ha detto...

sapessi anche come è difficile essere uomo!!!!
trattiamo tutto con leggerezza per cercare di sdrammatizzare situazioni drammatiche.

Adamo (quello che vi ha prestato una costola)