MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 26 marzo 2009

Doppio emisfero e doppio fallo.

SI CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO DI SOLI ADULTI ACCOMPAGNATI DALLE PROPRIE PERVERSIONI.
Perché vi spiego una cosa.
Nel mondo tutto è doppio come i sensi unici alternati. In ciò influisce le doppia parte del cervello, i cosiddetti emisferi.
Infatti c’è chi legge le prefazioni dei libri (per contestualizzare il libro o perché non c’ha un cazzo da fare!) e c’è chi non le legge le prefazioni dei libri (per un approccio più neutrale possibile al libro o perché non ha tempo da perdere).
È la vecchia storia della parte sintetica e della parte analitica del nostro cervello che porta il professore di lettere a scrivere poesie orribili e il sessuologo a trombare poco e male.
Chi salta le prefazioni dei libri ha molte più possibilità di arrivare a trovarsi alla guida di una piccola repubblica, mentre chi le legge sarà troppo impegnato nelle proprie pippe per impedirglielo.
Poi c’è il problema dell’amore. Max Pezzali a parte. Offri il tuo cuore in sacrificio a Lei, ma stai attento, perchè nel lasso di tempo in cui scriverai forse perchè della fatal quiete tu sei l’imago a me sì cara vieni o Silvia, ella starà rincorrendosi nuda in un prato fiorito con il tizio di prima, quello che non legge le prefazioni.Hai un pene piccolissimo, il tuo amico Lollo ce l’ha enorme , allora passi la vita a mungere Schopenhauer e ti rifornisci delle armi dialettiche per ridicolizzarlo, umiliarlo, sottometterlo. E alla fine ci riesci pure, a parole lo ridicolizzi, umili e sottometti. A parole. Silvia infatti ride di Lollo, disprezza lui e il suo enorme stupido uccello. Nel frattempo glielo succhia pensierosa, meditando su come mai sia impossibile succhiare la superiorità dialettica.
E voi le leggete le prefazioni?


per scrivere questa cazzata non è stato commesso nessun atto di stalking nei confronti di Arisa.

roccospagnoletta per il sociale.

Nessun commento: