MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 2 dicembre 2008

Sgombra la mente dalla negativitività…

Sgombra la mente dalla negativitività…
Buffon ha dichiarato di essere stato depresso!

Depresso?
Miliardario con quella mula di zita ed era depresso?
Mua’!!!
Una volta da piccolo alla fiera volevo che mia madre mi comprasse un mulo! Ma lei non voleva. Non avevamo spazio in casa. Allora optai per un cormorano ma in tutta la fiera non trovai nemmeno un cormorano. Mia madre optò per un pigiama. Ma io volevo un animale!!!
Poi ho comprato un pesciolino rosso e mi è caduto in depressione. Vabbè ma lui aveva i suoi buoni motivi. Era sempre solo e soprattutto credo che sia andato in depressione quando decisi di chiamarlo SUSHI!!!
Dopo essere caduto in depressione mi è caduto nel wc insieme all’orologio dei Transformers. E il pesciotto e l’orologio dei Transformers fecero una strana reazione col Viacal.
Da quella sera non l’ho più visto ma mi hanno detto che è diventato uno squalo tigre e vive nelle fogne di Pignola cibandosi di pezzi di frigoriferi e lavatrici scaricati abusivamente sotto il cimitero. Spesso mangia anche qualche avvocato che il Comune condanna a morte per aver perso le cause con le ditte appaltatrici di Palazzo Gaeta.
Ogni tanto mangia delle “i” delle scritte Auguri prontamente sostituite con delle y segate dal regime.
Ma è Natale e si sa che a Natale siamo tutti più buoni anche senza disco orario.

E ora facciamo come i monaci tibetani delle Halls Mentoliptums con un video rilassante…
OHM OHM OHM OHM …alzate il volume e immedesimatevi nella bella giornata di sole e nel paesaggio bucolico di montagna, svuotate le vostra mente e viaggiate con le immagini…

3 commenti:

Formazioni Fantacalcio Pignolese ha detto...

rocco
oggi quando finisci di lavorare vediamoci che ti devo parlare di una cosa importante

rdmm ha detto...

sei incinto????
Non sarò mica io il padre???

Formazioni Fantacalcio Pignolese ha detto...

semb u solit ciuot...

...è la mia mente che sta partorendo l'idea del 2008.........2080!!!!!