MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 5 dicembre 2008

LA POSTA DEL CUORO.

Oggi una serie di domande giunte in redazione e dirette direttamente all'autore del blog!

Dicono che tu sia superbo, è vero?
Assolutamente no. Io sono semplicemente Dio e Obama è mio figlio!

Ti innervosisci mai?
Solo quando ho il ciclo.

Quando scrivi le tue canzoni a cosa ti ispiri?
A GiusyFerrero sodomizzata da Luca Giurato o indifferentemente alla Tauromachia.

C’è un momento della tua vita in cui hai capito come realmente andava il mondo?
Quando ho visto questa scena:

“È tutto ORNAMENTALE!!!”

Fai il tifo per qualche squadra di serie A?
Non seguo il calcio minore!

I MUSICAMANOVELLA sono sei più lo staff come riesci a gestirli?
Si gestiscono da soli. Ognuno ha delle caratteristiche ben definite nel nostro gruppo e per questo ognuno ha dei compiti stabiliti per selezione naturale. Per esempio: ZioViTO svaria tra l’aggiustarsi e il rompere i coglioni.

Qual è la tua canzone preferita?
Vattene Amore di Amedeo Minghia e Mi’Jetta.

Se non avessi fatto quello che fai (a proposito cosa fai?) nella vita cosa avresti fatto?
Sicuramente avrei fatto il parrucchiere o la protesi al silicone.

In cosa ti reincarnerai?
Nei baffi di Freddy Mercury.

Qual era il tuo cartonanimato preferito?
Giorgi. Non mi perdevo una puntata! In attesa che i fratellastri e Giorgi facessero l’orgia che tutti aspettavano!!!

Nessun commento: