MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 27 febbraio 2008

tutti i mali vengono per nuocere!!!

Ho la febbre alta.

Ce l'ho da lunedì, il che ha significato stare a casa in questi due giorni.
Ho visto Sanremo!

Confesso! ! Ho visto Sanremo anche se per fortuna la febbre alta mi costringeva e improvvisi addormentamenti o svenimenti (d'altronde c'era da aspettarselo davanti a gente come Littel Toni o Toto Cutugno).

Purtuttavia c'è del buono ovunque:

mi sono piaciuti molto sti tre!!! molto manovelli!!!

Bona la Tatangelo anche se sembra che abbia 40 anni!

belle anche le canzoni di Mario Venuti e Frankie hi nrg mc!!

Tutti gli altri si possono mettere na zoca ngann da Chiambretti alle Vallette...

"FESTIVAL DELL'OLTRETOMBA" l'ha definito Aldo Grasso, il più grande esperto di tv e spettacoli d'Italia.

Grandiosi ELIOeLST nel dopofestival!!!

speriamo che mi passi sta cazzo di febbre!!!

intanto andate su google maps e trovate "strada dei campi" a Gorizia e con la visione da satellite zoomate!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho seguito la prima sera e non avevo neanche la febbre.
Sai che condivido proprio tutta la tua valutazione del Festival?
Mica sarai Aldomusicamanovella Grasso?
Rimettiti presto.
;)

Anonimo ha detto...

Alfre' modestia a parte io ne capisco di ste cose!!

grazie e ci vediamo!

oh raga' questo è della rai mica di teleuno pigonla!!!