MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 18 febbraio 2008

Intanto oggi è lunedì

Intanto oggi è lunedì e come ogni lunedì siamo in uno stato confusionale…

Intanto sabato sera nella tormenta di neve ci siamo divertiti a mettere in scena un concerto-spettacolo lasciando tutto (non molto ma tutto) all’improvvisazione… certe volte abbiamo esagerato con la canzone di Pierino… “se sei come me pappaparapa'…” o quando ho intonato “Vero Amore” dei Ragazzi Italiani per dimostrare di essere una boyband… grande momento di spettacolo degno del miglior Fiorello... speriamo che vi siate divertiti.

Intanto sabato il nostro grande amico Dark ha compiuto 30 anni!!! Cazzo Pa' 30 anni... mi sembra ieri che nella metro a Roma le ragazze guardavano me e tu dicevi che guardavano te e io dicevo "a me" e tu dicevi "a me, a te, a me!!" e intanto quelle scendevano e noi avevamo 18 anni!!
Auguri in ritardo (che il sabato il blog è chiuso.)

Intanto sabato sono venuti al concerto Francesco di Rotonda e Paolo di Lecce... un saluto a loro e anche a Vitus da Rionero e la sua metà Mariangela... un saluto alla 127 del Presidente Sarkozy e a Li Uappi e penso che li abbiamo salutati tutti... A LU VOSTR' a TUTTI!!!


Intanto ieri i tre dell’AveMaria, li chiamavano Trinità detti Ddmm, Scarpetta e Bormioli sono ripartiti per Iseo e sono tornati dal loro amico cane Terremoto (ma questa storia ve la raccontiamo quando tornano).

Intanto ieri Giovannino ha compiuto gli anni e... cena a base di pastadicasa, meddìa, sugo cu'pzzend, coria... abbiamo cenato in un ristorantino di lusso!!!

Auguri in ritardo (che la domenica il blog è chiuso.)

Intanto venerdì ZioViTO ha acquistato un lettore mp3 ma uno di quei lettori mp3 così delicati che non appena tenterà di accenderlo con le sue manine da pianista giapponese (leggi elefante ugandese) lo romperà!

Mi ha chiesto di scaricargli la discografia dei Deep Purple e dei Led Zeppelin… gli ho scaricato tutta la discografia di Gigi D’Alessio e Gianni Celeste e gliel’ho caricata scrivendo Deep Purple e Led Zeppelin sul lettore mp3… da ieri mi sta cercando con una mazza da baseball…

Intanto sabato abbiamo cantato anche questa canzone…


“…e disse son zoppo per amore
la donna mia m' ha spezzato il cuore
lei disse il cuore del mio amore
non batterà mai più.”
... e ogni altra parola sarebbe superflua in questo momento!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siete stupendi

Anonimo ha detto...

“e disse son zoppo per amore
la donna mia m' ha spezzato il cuore
lei disse il cuore del mio amore
non batterà mai più.”

GIUSTO,ogni altra parola sarebbe superflua!!

Anonimo ha detto...

Quando cantate questa canzone esprimete il meglio di voi stessi..un pò perchè la canzone vi impreziosisce,dato che è meravigliosa,e poi perchè la fate vostra!...è evidente che ogni nota ogni parola viene rielaborata da ognuno di voi ed entra a far parte di voi...ciò secondo me è l ingrediente che vi fa strada!Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

era notte e io e dario vivevamo insieme a Roma e avevamo un piccolo stereo e una cassetta su cui Gabriele (nostro grande amico romano) aveva registrato alcune canzoni di artisti allora a noi sconosciuti.
C'era un tale che cantava "fresca era l'aria di Giugno"... quella notte stesi a terra la ascoltammo per ore quella canzone e scrivemmo il testo su un foglio di fortuna poi prendemmo la chitarra e iniziammo a cercare il giro di accordi...ed eravamo felici.
è una delle poche canzoni che mi fa emozionare ogni volta che la ascolto... quando la suoniamo tutti e sei diventiamo un'unica cosa, una sola possente emozione, diventiamo un unico grande cuore.
rocco