MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 20 febbraio 2008

Musica Nuda

La bellezza della musica è la libertà.

Può capitare anche di ascoltare (oserei dire “per caso”) alla radio una canzone (capita spesso) di Lauxx Pxxsini e rendersi conto di saperla. Grazie al cazzo: se te la fanno sentire per un anno tutti i giorni in radio e in televisione e ovunque non dico che ricordi tutte le parole ma almeno il ritornello lo sai.

Però non abbiamo sentito neanche una nota di gente che poi, quando l'asoltiamo per la prima volta, ci fa restare senza fiato.


Il problema della musica è che certi artisti spesso restano sconosciuti alla maggiorparte della gente.

Voi siete liberi di ascoltare ciò che volete (anche Lauxx Pxxsini di cui non mi permetterei mai di dare giudizi anche perchè oltretutto ha vinto Grammy, Sanremo e Telegatti mica il Music&War di Pignola) ma è un mio dovere nei confronti di Voi gentili avventori di questo blog farvi conoscere artisti che altrimenti non avreste modo di conoscere…

lei si chiama Petra Magoni e il duo si chiama Musica Nuda

Ascoltateli…






http://www.myspace.com/musicanudaofficial


Sabato alle 14.00 non perdete SCALO76 su rai2 perché ci sarà ospite DAVIDE VAN DE SFROOS il nostro Don Davide.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che detesto la Pausini e altri..però la differenza tra cantanti ed artisti, secondo me consiste nel fatto che i primi vogliono solo ostentare i loro virtuosismi tecnici(quanti ce ne sono in giro!!), i secondi tengono in considerazione anche il pubblico a cui comunicano,anche se in modo "terra terra",emozioni.

Anonimo ha detto...

allora noi speriamo di essere considerati artisti... anche se "terra terra"...