MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 10 dicembre 2007

... sabato ...


Ancora grazie a Guido Foddis per lo splendido concerto di sabato sera.

Io non parlo mai dei concerti passati (e non ne parlerò neanche oggi!!) ma la serata di sabato è stata davvero memorabile:
GRAZIE :
ai UAPPI del BALLARO’;
ai concertisti assurdi nelle persone di:
GuidoFoddis+rdmm+ddmm+Midmm+ZioViTO+Campanella pasticciere/sassofonista de lu titu+ Vitus dei 7rosepiùtardi;
al nostro Staff: Giovannino e Bormioli;
a tutti i presenti (potrete dire “io c’ero quell’8 dicembre”) e a tutti gli assenti;
SITOGRAFIA:
TroPPO BELLO & RARO!!
ciao a tutti, ci si scrive domani...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

eh...io c'ero...che scasso!!!

Anonimo ha detto...

eh...io c'ero...che scasso!!!

Anonimo ha detto...

io c'ero: un grandissimo spettacolo.

Anonimo ha detto...

Da sabato nella mia vita ho un idolo, VITUS!!!

Anonimo ha detto...

io c'ero...è stato tutto uno spettacolo...e non solo la musica...eh...A GIRL

Anonimo ha detto...

e cos'altro??

Anonimo ha detto...

ANCHE ALTRO...a girl

Anonimo ha detto...

Ce n'è voluta per scattare quelle foto da voi pubblicate...