MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 5 dicembre 2007

IL TEST DEL MAIALE!!!

Oggi non mi va di scrivere un cazzo (scusa mamma) … non mi va di scrivere niente e così vi posto il link del TEST del MAIALE.

Ora voi penserete che è la solita cazzata (scusa mamma) … la solita ciutarìa… ma non è così!!!

E’ una cosa serissima e io la posto perché sono rimasto assolutamente sbalordito dal profilo che è uscito fuori quando l’ho fatto io (1 minuto fa): esattamente lo specchio di me stesso!!!
Il test richiede 30 secondi ma lo dovete fare per bene: prendete carta e penna e fate quello che vi chiede:

Ecco il
TEST DEL MAIALE:



http://www.taniabianchi.it/test/maiali.html

fatto?

fatto?

fatto?


....ve l’avevo detto che non era una cazzata!!!

Ditemi se non avevo ragione!!

STASERA PROVIAMO IL NUOVO MM SHOW!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forte il test e ci ha indovinato in pieno solo che di gambe io nn ne ho proprio disegnate

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ecco! infatti è per questo che ti chiamano f il FESSO

Anonimo ha detto...

Anonimo scommetto che tu le gambe le hai fatte ma hai dimenticato ...la CODA!!!
GF

Anonimo ha detto...

Rò ma come si fa a contattarvi per un concerto? nn ho trovato niente sul blog...ma ho anche cercato poco...

Anonimo ha detto...

Ramon basta chiedere!!!

mail to: roccospagnoletta@gmail.com
oppure : musicamanovella@libero.it

ma scusa non hai il myspace e non hai il nostro contatto tra i friends? E allora usalo!!!

cia'

Anonimo ha detto...

Pur tiè ragiò...ahahahah