MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 20 febbraio 2009

sei un cretino!

Sono un egocentrico del cazzo.
Ogni tanto l’ego prende il sopravvento come nel caso di questo post.
Per cui se vi da noia l’egocentrismo immotivato potete fermarvi qui.
A lunedì.
Buon uicchend.





La curiosità ti induce a continuare.
Lo sapevo.
Quando l’ego prende il sopravvento parlo di me!
E ne parlo solitamente male accusandomi subito dopo di blasfemìa.
Ora potete davvero interrompere la lettura.
A lunedì.
Buon uicchend.

La curiosità ti induce a continuare.
Lo sapevo.
Quando parlo con me stesso la maggior parte delle volte faccio discorsi così contorti da non capirmi.
Alcuni dicono che io sia un creativo.
Anche se non capisco bene se dicano “creativo” o “cretino”.
Mio padre dice “cretino”, ne sono quasi sicuro… blasfemo!


Ecco perché taluni credono che sia un creativo:
1) Arrivo sempre in ritardo dappertutto e quando qualcuno si lamenta per l’orario io rispondo “un creativo non ha orari, solo ritardi e di questo devo ringraziare il mio mito Beigbeder” quasi nessuno conosce Beigbeder e nessuno vuole far notare la propria ignoranza per cui segue silenzio e ammirazione. (non lo conoscete perché è vero che ha scritto 2 libri geniali ma alla fine chi cazzo lo conosce? A proposito, qualcuno di voi che ora sta leggendo mi deve ancora restituire il suo libro con la copertina rossa!!! E non ridere sentendoti tirato/a in causa… è un trucco vecchio quanto le tette di Patty Pravo!)
2) Faccio passare le mie idee più stupidi per idee geniali accostando elementi che tra di loro non c’entrano un cazzo e facendo trovare agli altri le spiegazioni.
3) Se qualcuno obietta (a ragione) che in realtà tra quelle due cose non c’è nessuna logica attinenza io rispondo “lo vedi? Già nel momento in cui tu mi fai una domanda del genere mi dai la dimostrazione che questo accostamento ha destato in te curiosità e il mio scopo è raggiunto” segue solitamente ammirazione…
4) Se qualcuno ha un’idea geniale pur sapendo in cuor mio che è un’idea geniale e pur avendo voluto averla io, non do mai soddisfazione dicendo “sì non male ma è un’idea vecchia già trita e ritrita, già sentita a Londra” segue solitamente odio nei miei confronti ma subito dopo ammirazione perché dire Londra è cool.
5) Se qualcuno ha un’idea sciocca dico che “è geniale nella sua semplicità” segue ammirazione.
6) Dico che ho un’idea geniale e dopo poco dico che è una stronzata perché più volte cambi idea e più sei creativo, segue ammirazione...
7) Dico le cose più assurde del mondo come se fossero le più naturali... segue ammirazione.

Ecco 3 soli e semplici motivi per i quali talaltri credono che io sia un cretino.

1) vi ho appena svelato i miei trucchi per sembrare creativo.
2) non tutti ci cascano
3) non tutti capiscono il genio creativo

segue sdegno da parte vostra ma anche ammirazione…

A lunedì.
Buon uicchend.
La curiosità ti induce a continuare.
Lo sapevo, ma il post è finito.


rs

1 commento:

Anonimo ha detto...

tu sei un genio
e basta!